Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Fyan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,676
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Älya
    Älya;
    Älya notò che, dopo avergli concesso la propria compagnia nelle sua personale missione, Zack si calmò e si decise finalmente ad andare a dormire.

    La ragazza sospirò e finalmente si stese nel proprio letto: era davvero stanca, non solo fisicamente, dopo non aver dormito più di tanto nell'ultimo periodo, ma soprattutto mentalmente.
    Era tanto che rifletteva su quanto la sua vita fosse cambiata e soprattutto quanto fosse cambiata lei stessa, dopo lo spiacevole incidente di Sintad: prendere un ragazzino sotto la propria ala protettrice? Tempo prima non avrebbe mai accettato di farlo.
    Ciò che le pareva più strano, era proprio il fatto di essere riuscita ad affezionarsi a qualcuno e a mentire per renderlo contento.
    Decisamente non da lei.

    Mi chiedo cosa succederà non appena scoprirà l'identità dell'assassino di suo padre. Pensò, lanciando un'occhiata all'addormentato Zack, poco prima di addormentarsi definitivamente.

    Quando si svegliò, per i raggi del sole che entravano nella stanza dalla finestra, Älya non ricordò affatto di aver sognato qualcosa, probabilmente per il sonno pesante.
    Rosalinda si era alzata prima di lei e si muoveva per la stanza, preparandosi per la partenza e Zack dormiva ancora, ma non nel proprio letto: l'aveva raggiunta nel bel mezzo della notte e lei non se ne era neppure accorta.
    Crede di essere grande eppure ha ancora bisogno di sentirsi protetto.

    Älya si alzò, allontanandosi dal ragazzino e raggiungendo Rosalinda per il preparativi per il viaggio; ringraziò che la maga non avesse voglia di chiacchierare, soprattutto dopo quello che era successo la sera prima e poi, una volta preparata, tornò da Zack.
    Svegliati, Zack. Stiamo per andare via. Lo svegliò, facendolo mugugnare.
    Lui si mise a sedere, stropicciando gli occhi e poi la guardò, con un'espressione contenta: la promessa della ragazza doveva avergli sollevato di molto il morale.
    Sembrava tornato allegro proprio come giorno prima.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.