Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    L'uoma spiegò al gruppo che potevano sostare in due luoghi diversi e lasciava la scelta a loro:il primo era un locale economico in cui si radunava ogni tipo di persona e la seconda meta era un base militare molto più sicura e costosa.
    Elen avrebbe scelto volentieri la base militare poichè, vista la natura della loro missione, dovevano evitare guai di ogni tipo e sostare in una locanda piena di potenziali minacce era un grave azzardo.
    Conclusione questa che l'uoma doveva aver fatto prima di lei, poco ma sicuro, e che non espresse lasciando in ultima analisi la decisione ad Alya mentre osservava il bambino entrare in quel rifugio accogliente notando l'espressione rassegnata di quel bambino prima così vispo.
    Alya scelse la base militare, facendo la gioia della piccola mezz'elfa, e nel prendere una tale decisione sembrava anche preoccupata riguardo qualcosa
    Probabilmente si tratta del bambino, forse si è affezionata a lui
    Pensò Elen osservando la ragazza, era quello il momento giusto per proporle la sua idea?nonostante il dubbio volle tentare lo stesso e chiedere alla ragazza se poteva accompagnarla nel momento in cui avrebberodeciso di riportare il bambino a casa.

    Si avvicinò ad Alya poco alla volta, cercando di non pensare al freddo e al fatto che non c'era nessuno per le strade come se si trovassero in una città fantasma, e le chiese abbozzando un sorriso timido e quasi tenero
    Se riaccompagneremo quel bambino a casa posso venire con te?
    Elen non trovò valide motivazioni che giustificassero quel suo desiderio poichè lei stessa nona veva alcun secondo fine, desiderava soltanto passare del tempo in più con la ragazza per conoscerla meglio e interagire con quel bambino senza che il sigillo magico limitasse le sue azioni.
    Dopo una pausa le sembrò brutto escludere l'uoma, che sicuramente non avrebbe accettato di fare nuovametne da scorta al ragazzino, così aggiunse come per dare una motivazione a ciò che stava per dire
    Potremmo riaccompagnarlo a casa tutti insieme senza essere limitati nelle azioni
    Con tutta probabilità adesso avrebbe ricevuto un rifiuto da parte dell'intero gruppo ma, con sua fgrande sorpresa, Rosalinda annuì e sorrise per confermare la sua presenza.
    Adesso mancavano allìappello Tichondrius e Alya che ancora doveva dare la loro risposta a quella innocente proposta, dettata unicamente dall'altruismo della mezz'elfa.

    Arrivati alla casa d'accoglienza Elen seguì il gruppo all'interno dell'edificio pieno di luci e di vita, c'erano molti soldati impegnati a bere e a raccontarsi storie di battaglie epiche, alcune decisamente poco credibili, e di scappatelle avute quando erano di stazza in altre città.
    Elen non avrebbe saputo dire se questi ultimi erano sposati ma il suo intuito le diceva che li erano al sicuro poichè, seppur ridendo e scherzando, nessuno era privo di un arma e, in caso di emergenza, sarebbe entrato in azione un piccolo esercito capace di scoraggiare chiunque.
    Da guerriero professionista era meglio che la loro guida gestisse la situazione, Elen e Rosalinda non sapevano cosa fare o dire così si limitavano a rimanere in silenzio mentre Alya non dava l'impressione di un vero e proprio soldato.
    Ciò detto l'interno era pieno di tavoli e solo una quarto di questi era libero mentre le pareti erano adorante di lanterne e in alcuni punti vi erano delle iscrizioni ntagliate nel legno di ogni tipo.
    La più particolare era un nome inciso con molta cura il cui significato sfuggiva alla mente della giovane mezz'elfa.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.