Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Alistair interpretò il ritrovamento dell'asta come un segno di cattivo augurio e forse aveva ragione, per quale ragione una maga aveva sentito il bisogno di abbandonare una cosa personale come il proprio equipaggiamento magico?doveva essere stato sicuramente un evento nefasto se era ricorsa a tale misura.
    Il lato positivo in tutto ciò era dato dal fatto che erano sulla strada giusta ma, allo stesso tempo, poteva anche significare che i suoi genitori non c'e l'avevano fatta. La ragazza non volle pensare a una tale eventualità e osservò le azioni del mutaforma come per distrarre la mente da quei pensieri negativi.
    L'enorme insetto, ovvero Alistair, si era appoggiato ad una parete di roccia come in attesa di qualcosa. Un'acquila forse? aveva accennato al fatto di aver bisogno di una nuova trasformazione per volare e del fatto che avrebbe dovuto essere più efficiente del Kerottero.
    L'animale a cui aveva pensato Adara, e forse anche Alistair, era perfetto ma ci volle molto tempo prima di trovarne e catturarne una. L'animale sembrò anche subire pesanti danni dall'estrazione della sua essenza arcana e questo dispiacque ad Adara, era pur sempre un essere vivente.
    Spero che con un pò di riposo sia in grado di riprendersi
    Si disse la maga riuscita ad allontanare, seppur temporaneamente, ogni pensiero negativo relativo ai genitori.
    Il mutaforma scese quindi a terra e cominciò il processo di assimilazione ma questa volta vi era una sfera in più, cosa voleva farci? era un nuovo tipo di mutazione?.
    Queste due domande trovarono una risposta nell'affermazione del mutaforma oltre a confermare il fatto che il processoavrebbe potuto invvartitamente ferire la maga se non innalzava subito delle protezioni.
    Adara si protesse subito con una barriera avente la forma di un muro sottile e rsistente posta davanti a lei e potè osservare la scena in tutta tranquillità e sicurezza. Nel fondersi le 3 sfere crearono diversi danni e alcune lame di energia si scontrarono inutilmente ocntro la barriera da lei eretta.
    Si trattava di uno spettacolo bello quanto pericoloso ma l'occhio di Adara analizzò comunque la scena per cercare di capire cosa poteva riprodurre con la magia.
    Le lame d'aria già le usava ma l'idea di usare ocme fonte una sfera non le era mai venuto in mente, in quel modo poteva colpire molti più bersagli rispetto al sistema che era solita utilizzare.
    La seconda cosa che poteva riprodurre era il tornado e poteva fungere da protezione in situazioni di pericolo sebbe sapesse anche che quella protezione poteva diventare anche una prigione.
    Il problema trovò una soluzione quando Alistari espulse l'aria del tornado, con un battito d'ali, e Adara giunse alla concluse che se qualcuno avesse tentato di dare fuoco alle trombe d'aria, da lei generate, poteva fare la stessa reindizzando quelle fiamme dove voleva.

    A trasformazione ultimata Adara ripasso mentalmente le caratteristiche che Alistair poteva aver ereditato dall'acquila:un'ottima velocità e manvrabilità durante il volo, una vista capace capace di vedere molto lontano e con una precisione assurda oltre a quelle piume che tanto facilmente avevano taglizzato le rocce intorno a lui.
    La vista dell'acquila sarebbe tornata estremanete utile alla ricerca dei genitori della maga ma il mutaforma ci aveva sicuramente già fatto un pensierino, era estremamente intelligente e Adara non aveva più dubbi in proposito.
    Sembra una tasformazione davvero forte e versatile, probabilmente adesso sei anche più veloce e agile di me in volo
    Osservò la maga che non credeva di poter competere con le armi che la natura aveva dato alle acquile, o meglio alle armi che le acquile stesse avevano sviluppato nel corso di diversi anni di evoluzione.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.