Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edgard Strolgher
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    0jew_zps8q0rsfkb
    Alistair;
    Alle parole del mutaforma, il resto dei suoi compagni, si dimostrarono ben disposti a partire subito. Era inutile per Alistair illudersi, anche se ad Adara non voleva bruciare le speranze con troppo poco tatto. Era assolutamente impensabile che sulle montagne, tra uoma e nani, potessero aver trovato rifugio una coppia di umani, stavamo parlando di due razze orgogliose che non amavano moltissimo i contatti con l'esterno, inoltre questa loro natura peculiare era già messa abbastanza alla prova dalla convivenza forzata degli uni con gli altri e per tanto non avrebbero tollerato facilmente ulteriori pesi aggiunti. I nani lasciavano le profondità delle montagne solo se strettamente necessario e per tanto non ci si poteva aspettare da loro un tale livello di fortuna da trovarne qualcuno fuori, che guarda la coincidenza avesse anche informazioni utili da poter fornire sull'avvistamento dei genitori della maga. La loro unica speranza era che fossero stati avvistati dagli uoma. Magari la conoscenza di Zero poteva tornare utile. Se gli uoma non avevano visto nulla avrebbero dovuto continuare a tentoni, e spingersi a Sud-Est, lungo l'arcipelago. Se erano inseguiti era abbastanza ovvio che si sarebbero mossi in linea retta, e fin ora la direzioni puntava da quella parte, per tanto avrebbero continuato a seguirla. La roccia non mantiene gli odori a lungo neanche da asciutta, ma pensare che fosse rimasta inviolata da ogni genere di precipitazioni era assolutamente impossibile. Arrivati sulle montagne, le tracce si sarebbero completamente perse.
    In ogni caso restare a rimuginare sulla scarsità delle possibilità a loro disposizione non serviva a niente. Era meglio muoversi.
    Bene, visto che siamo tutti d'accordo per una partenza immediata, sarà meglio mettersi in marcia
    Terminate quelle parole, iniziò la sua mutazione in lupo mannaro. Gli occhi passarono rapidamente dal marrone al giallo con pupille verticali tipiche delle belve feroci, il muso si allungò prima di essere contornato da una fila di denti che diventavano man mano più appuntiti ed affilati sino a diventare zanne letali, dalle unghia umane emersero artigli poderosi e l'incremento mi massa muscolare mandò in frantumi i vestiti e il pelo crebbe sul tutto il corpo, le orecchie crebbero sino a sporgere all'indietro e la spina dorsale si incurvò portandolo in avanti dove, per comodità, scese sulle zampe anteriori mettendosi a quattro zampe. Si voltò quindi verso la direzione che avrebbero dovuto prendere e abbassò il suo dorso per permettere all'elfo di salirgli in groppa. Sapeva che a Zero non piaceva l'idea di cavalcare un licantropo, ma era l'unica scelta che avevano al momento. Fino a che non avrebbe imparato a manipolare i venti per muoversi alla velocità di Adara, avrebbero dovuto perseguire con quella configurazione di viaggio.
    Quando finalmente Zero gli sarebbe stato saldamento in groppa, avrebbe cominciato la sua corsa a massima velocità e avrebbe girato in tondo verso est per superare il villaggio senza addentrarvisi. Una volta lasciato sufficientemente alle spalle, avrebbero tirato dritto in direzione delle montagne dei nani. Mantenendo un'andatura a velocità adeguata, sarebbero arrivati a destinazione sulle montagne entro sera.
    Il cielo era limpido e non vi erano tracce minacciose di nubi, almeno potevano contare sul fatto che le rocce non avrebbero fatto un'ulteriore lavata da quel poco di odori che potevano ancora conservare.
    Per quanto speranzosi potessero essere i loro piani o le loro aspettative, per la maggior parte, il loro viaggio si basava unicamente sulla fortuna.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.