Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Alistair, seppur disponibile a muoversi subito, aggiunse che se non si trovava nulla sulle montagne avrebbero dovuto affidarsi di nuovo alla fortuna.
    Adara riflettè su quelle parole cercando possibili fonti di informazioni che potessero trovarsi da quelle parti:da quello che sapeva le montagne, oltre a essere abitate dai nani, ospitavano alcuni gruppi di uoma.
    Forse loro potevano aiutarli ma sarebbe stato davvero così semplice?in genere nessuno aiuta gli altri senza un profitto personale e gli uoma non facevano eccezione.
    Questo preoccupava la maga che avrebbe dovuto pensare anche se in quel momento non riusciva a immaginare ocme un accampamento uoma potesse aver bisogno dell'aiuto di 3 maghi anche considerando la loro avversione per la magia.
    Non mi resta che sperare nelle tracce trovate da Alistair, perdute quelle dovrò ricominciare da capo
    Pensò la maga cercando di non pensare troppo a sviluppi negativi poichè non voleva rendere l'atmosfera pesante per i due compagni di viaggio.

    Alistair dal canto suo era rimasto in silenzio e sembrava che stesse pensando a qualcosa di molto importante:sicuramente la prossima mutazione la cui natura sarebbe rimasta sconosciuta alla maga fino al momento della sua assimilazione.
    Sembrava aver riflettuto anche su un altra cosa:come trovare altre tracce una volta sulle montagne? aveva raggiunto la stessa soluzione della maga ma forse lui sapeva come risolvere il problema degli uoma.
    Ci avevo pensato anch'io ma molti uoma sono avversi alla magia quindi potremmo avere dei problemi, siamo un gruppo di maghi in fin dei conti. Durante il viaggio dovremmo trovare il modo di trovare una soluzione
    Rispose la maga osservando i compagni di viaggio riflettendo su come ingraziarsi gli uoma:non era un compito facile ma se voleva sperare di trovare i suoi genitori doveva riuscire a trovare una soluzione.

    Più ci pensava e meno idee le venivano poichè se c'era una razza difficile da trattare erano gli uoma, almeno per lei.
    Quel loro modo di ragionare e di essere autosufficienti in tutto faceva si che non avessero bisogno di nulla e ciò rendeva difficoltoso chiedergli dei favori, ripagarli per suddetti favori diventava una impresa ardua se non impossibile.
    Come accennato prima fra l'altro la situazione peggiorava per loro poichè,se già era difficile chiedere un loro aiuto, erano 3 maghi quindi avrebbero ricevuto un trattamento non proprio piacevole.
    In questo momento momento non riesco a pensare ad una soluzione, voi avete avuto qualche idea?
    Ammise Adara mentre una parte di se stessa sembrava stesse andando a fuoco:le bruciava il fatto di non poter essere utile ai compagni di viaggio o la semplice idea di non essere autosufficiente?in entrambi i casi sarebbe passato presto o almeno così sperava.
    Adesso era in un gruppo di conseguenza doveva imparare a dividere i suoi dubbi e problemi con gli altri anche se cambiare abitudini così improvvisamente sarebbe stato difficile.
    Questo stato d'animo non venne riflesso sul volto della maga ma sicuramente Alistair avrebbe notato che qualcosa la turbava:come lei era un acuto osservatore di conseguenza la sua maschera sarebbe servita a poco.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.