Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    IL ragazzo sembrò capire cosa Adara gli stava proponendo ma, a quanto pare, con lui doveva partire dalle basi pratiche relative a quell'elemento.
    Conosceva la magia ma non sapeva usarla quindi pensare di fargli usare una tecnica tanto complessa e pericolosa così presto era da pazzi.
    Lui stesso sembrò comprenderlo poichè accettò il passaggio porposto da Alistair tempo prima, non era sicuramente contento ma aveva capito che non aveva altra scelta se voleva tenere il passo con i due.
    Al tempo stesso aveva espresso il desiderio di apprendere quella tecnica da Adara così da risolvere il problema con il tempo, la maga non ebbe nulla in contrario tanto che rispose al giovane elfo
    Per me va bene, non sarà una cosa rapida ma confido che prima della fine del viaggio sarai in grado di viaggiare alla velocità di un mannaro senza alcuna difficoltà inoltre in questo modo durante gli spostamenti ci saranno ben poche cose in grado di ferirti
    Aggiunse adara riferendosi anche ai venti all'esterno del corpo che fungevano da armatura, un armatura che tagliava qualsiasi cosa toccasse anche se aveva le sue debolezze:il fuoco la trasformava in una prigione temibile e non era un dettaglio di poco conto.

    Ciò che accadde dopo fu relativo al fazzoletto che la maga aveva tovato nella vecchia casa ai confini del villaggio:quel fazzoletto era si utile ma Alistair, nonostante aver mutato sia in mannaro che in insetto, non in grado di trovare una traccia anche se ammise di aver percepito l'odore di umani.
    Lei ci era abituata ormai, vedere un uomo diventare un mannaro e poi un insetto gigante ma Zero sicuramente avrebbe avuto un infarto e la cosa avrebbe divertito la maga non poco.
    Strano a dirsi si era abiutata anche alla mutazione da bestia a umano ma di questo non era troppo contenta, sapeva di sapersi adattare a molte situazioni ma certe volte odiava quel suo tratto così utile in situazioni d'emergenza.
    Non avrebbe però riso o mostrato tutto ciò ai due compagni poichè voleva e doveva mantenere un aria educata davanti a loro, il suo carattere era stato scoperto da poche persone e non era stata un impresa da poco considerando quanto fosse riservata.
    La casa è ai confini del villaggio ma se siamo veloci si può raggiungere in pochissimo tempo
    Spiegò la maga ai due una volta ascoltata la proposta del mutaforma, statisticamente parlando almeno un oggetto doveva avere un odore abbastanza forte da essere riconosciuto dal fiuto di Alistair.
    L'unico dubbio era uno solo:dopo tanto tempo le tracce del loro percorso erano ancora li?non era un esperta ma condizioni climatiche avverse potevano coprire gli odori e liei stessa aveva sfruttato questa cosa più volte quando scappava da animali selvatici con cui non voleva avere a che fare.

    Grazie dell'aiuto, è raro trovare persone così gentili di questi tempi
    Disse la maga al mutaforma con gratitudine, sapeva che era gentile ma riscoprire l'estensione della sua disponibilità era una sorpresa piacevole per la maga.
    ricordando quanto negli ultimi tempi i rumori di uan guerra avevano reso la maggior parte delle persone irritabili o violente e avevano tirato fuori il peggio dalla popolazione che non voleva combattere contro i ribelli.
    La maga dava la colpa un pò alla paura che i ribelli ispiravano nella gente comune, incapace di difendersi da soli, e in parte all'avidità di certa gente che stava approfittando del panico creato per arricchirsi alle spalle degli sprovveduti.
    Una brutta situazione davvero ma non c'era nulla che lei o il mutaforma potessero fare per ristabilire l'ordine, erano solo due, ora 3, persone e avevano un influenza troppo ridotta per svolgere quel tipo di compito.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.