Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Il modo in cui pose la situazione del gruppo Zero corrispondeva più o meno alla verità, Adara poteva essere considerata una studiosa e l'idea di analizzare una razza sconosciuta in eirydia si associava perfettamente a quell'immagine descritta dall'elfo.
    Continuò spiegando che non aveva intenzione di essere un peso per i due viaggiatori e di voler evitare, se possibile, il viaggio in groppa ad Alistair.
    Sembrava una persona responsabile affidabile con cui viaggiare e un pò di inesperienza non era per forza un fattore negativo:voleva solo dire che durante il viaggio avrebbe affinato le sue capacità sempre più e forse adara stessa avrebbe appreso qualcosa di utile da quella collaborazione.
    Riguardo il suo rifiuto di viaggiare in groppa ad alistair la maga capiva solo in parte la ragione del rifiuto:viaggiare su un mannaro era comodo ma portava a venire considerati come un peso alla lunga.
    Adara stessa rispettava la decisione di trovare il modo di tenere il passo di Alistair senza alcun aiuto così decise di aiutare il giovane elfo dicendogli
    Se conosci la magia del vento è possibile tenere il passo ma il metodo è meglio spiegarlo con calma più tardi, non è un procedimento semplice e se lo gestitisci male puoi ritrovarti varie parti del corpo tagliuzzate.
    Spiegò la maga poichè se i venti che le permettevano di viaggiare veloce come un mannaro erano comodi avevano anche un altra caratteristica:la loro velocità le rendeva delle lame temibili che potevano ferire anche il loro utilizzatore se non tenute a distanza dal corpo.
    In quell'evenienza si provava un dolore abbastanza intenso e non tutti riuscivano a gestire quel tipo di flusso come se nulla fosse, richideva tanta pratica e conoscenze teoriche che si augurava l'elfo possedesse.

    Alistair, prima della spiegazione di Adara, chairi anche alcuni punti con cui la maga concordava:il fatto che zero fosse ancora insieme a loro voleva dire che l'avevano accettato come compagno di viaggio quindi non era il caso di discutere oltre quel tipo di questioni.
    Il rispetto degli obiettivi reciproci, ognuno aveva i suoi motivi per aver intrapreso quel viaggio e andavano rispettati da tutto il gruppo indipendenemente dalle opinioni che i membri avevano su di essi.
    Il percorso che poteva essere sceto da Adara ed essere guidato dalla ricerca dei suoi genitori poichè entrambi miravano a diventare più forti quindi un posto valeva un altro per loro mentre ciò non era applicabile alla maga.
    Alistair sembrava essere nato per quel tipo di ruolo e ciò fece pensare alla maga che erano fortunati ad avere un individuo così organizzato dalla sua, e adesso loro, parte.

    IL discorso passò oltre quando Alistair chiese quale fosse la natura del favore, poteva anche parlarne ora visto che Zero era ufficialmente parte del gruppo e in un gruppo non si tiene nessun membro all'oscuro di scoperte rilevanti per i fini comuni.
    Mentre controllavo il villaggio ho scoperto che i miei genitori hanno vissuto qui per un periodo di tempo e sono riuscita a trovare la loro casa ma sembra che qualcosa o qualcuno li abbia fatti fuggire.
    Questo fazzoletto è l'unica cosa che si sono lasciati dietro, sono certa che lo abbiano avuto con loro per molto tempo.

    Fece una pausa riflessiva cercando le parole più cortesi che poteva trovare per chiedere ad Alistair di tracciare l'odore dei suoi genitori.
    Operazione che prese più o meno due secondi ed era importante poichè una scelta sbagliata di parole avrebbe significato perdere l'unica traccia che la ragazza aveva trovato dopo moltissimo tempo.
    su questo fazzoletto c'e sicuramente il loro odore, sono certa che sia possibile seguire le loro tracce ma solo grazie al fiuto sviluppato della tua forma da lupo mannaro. Potresti aiutarmi?
    La voce della maga era,come sempre, calma e composta ma sapeva che un eventuale rifiuto avrebbe distrutto le speranze che aveva coltivato sin dal momento in cui aveva trovato quel fazzoletto.
    Non avrebbe dato la colpa ad Alistair in caso di rifiuto ma questo evento avrebbe portato ad altre conseguenze che Adara desiderava evitare poichè anche lo studio del mutaforma era per lei un obiettivo estremamente importante.
    Nel breve tempo che aveva passato ad osservarlo aveva appreso molto e sicuramente scoperte molto più importanti attendevano la maga man mano che Alistair si fosse avvicinato al suo obiettivo.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.