Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Una volta che il gruppo si fu messo d'accordo sul piano d'azione si diresse verso la taverna, Adara era combattuta poichè se da un alto quel giovane elfo poteva conoscere incantesimi che potevano tornarle utili dall'altro sarebbe stato più difficile studiare il mutaforma.
    Le due cose non si escludevano ma diventava molto difficile rispettare entrambi gli obiettivi senza che uno dei finisse per essere svolto male o in modo troppo sbrigativo.
    Avrebbe dovuto impegnarsi molto a quel propositosenza contare che tutto ciò si aggiungeva la ricerca dei suoi genitori:sembrava una sfida e la maga amava le sfide di quel tipo.

    Quei pensieri erano ancora li quando arrivarono alla locanda il che fece sorgere spontanea una domanda:lei aveva alcune monete d'oro poichè non voleva sentirne l'esigenza in situazioni di emergenza ma lo stesso valeva per i due compagni di viaggio?.
    Alistair sapeva sopravvivere senza l'uso del denaro quindi, quasi sicuramente, non ne aveva mai sentito l'esigenza mentre dell'elfo non sapeva cosa pensare ma lui forse qualcosa aveva.
    La fortuna della maga, o del gruppo se l'elfo si fosse unito a loro, era che Alistair sembrava abituato a trattare con quel genere di problemi tanto che rimedio a tutti una stanza grazie a del legno.
    Adara era certa che fosse opera del Kerottero, l'utilità di quella mutazione sembrava non conoscere limiti ed era bene tenere a mente un dettaglio così importante per la buona riuscita del viaggio.

    La stanza che il gruppo aveva ottenuto era una singola ma c'era spazio perchè 3 persone potessero dormire abbastanza comodamente, c'era da dire anche che Adara era abituata a dormire nella solitudine della sua piccola casa in montagna quindi quella situazione era strana per lei.
    Meglio abituarsi a questo genere di cose, è certo che viaggiando in gruppo capiterà abbastanza spesso
    Si disse la maga che comunque sapeva potersi fidare del mutaforma e anche dell'elfo probabilmente.
    In caso di emergenza sapeva come proteggersi senza dover muovere nemmeno un dito e quella sicurezza le dava una fiducia in se stessa più che giustificata.

    La stanza aveva tre letti ma abbastanza piccola, viste le sue dimensioni non c'era molta altra scelta, quindi ognuno poteva avere un luogo morbido dove riposare quella notte.
    Quei letti potevano contenere una persona di media statura come Adara o l'elfo ma sicuramente non Alistair in forma mannare, quello sarebbe stato troppo da sopportare per quelle strutture così piccole.
    Riflessioni queste che vennero interrotte da Alistair che prese la parola e cominciò la sua introduzione:rese chairo sin da subito la sua natura di mutaforma e di non gradire il fatto che gli altri sfruttassero isuoi poteri per scopi personali o il terrore che gli altri avevano quando si trasformava.
    Se la prima parte non impensieriva Adara la seconda le fece sentire un pò di rimorso per le prime reazioni di fronte al Kerottero ma cerco di non pensarci troppo, in fondo ora si era abituata anche quella forma.
    Il discorso continuò con la spiegazione del motivo del suo viaggio:diventare più forte e assumere più mutazioni.
    Chiuse dicendo che sia le sue che la abilità di Adara erano tali da non farsi odiare o mettersi contro di loro.

    Il tutto con un tono di voce degno di un ambasciatore, la maga dovette ricredersi sulla prima opinione avuta sul mutaforma:doveva essere stato cresciuto da qualcuno che, prima di ogni cosa, gli aveva inculcato le buone maniere.
    Diventava violento solo se si trasformava e su questo Adara aveva già fatto diverse ipotesi anche in cerca di una conferma.

    Io mi chiamo Adara, sono un umana cresciuta alla scuola di magia di Hollet quindi si potrebbe dire che sono nata e cresciuta fra i maghi.
    Riguardo ai miei obiettivi sono 2:studiare e analizzare Alistair in quanto mutaforma e cercare i miei genitori scomparsi tempo fa chissà dove.
    Alistair ha già visto qualcosa ma ritengo che sia meglio mettere subito tutte le carte in tavola:ho un buon controllo sulla magia elementale, incantesimi di invisibilità, barriere, illusioni e qualche conoscenza di base di magia curativa ma in generale tento di ampliare le mie conoscenze il più possibile.
    Se ti unirai al gruppo sarò felice di condividere con te le mie conoscenze e assimilare le tue, sono dell'opinione che sarebbe una collaborazione molto proficua

    Come sempre evitò il suo cognome fin troppo conosciuto in Eirydia, non gli andava di far sapere al mondo di appartenere alla famiglia Korina in quanto ciò avrebbe limitato molto la sua liberta personale e questa era l'ultima cosa che voleva.
    Sapeva anche che Alistair non avrebbe fatto alcun caso a quel dettaglio e sperava che, se l'avessero scoperto in futuro, nemmeno l'elfo gli avrebbe dato troppo peso.

    L'unico rimasto che ancora doveaìva dire la sua era Zero e la maga resto in silenzio permettendogli assimilare tutte le informazioni ricevute fino a quel momento.
    La presentazione di Adara era sicuramente quello che avrebbe preoccupato di meno l'elfo poichè il problema era un altro:avrebbe accettato di viaggiare con Alistair?una volta venuto a conoscenza della sua natura e dei rischi che correva la maggior parte delle persone si sarebbe arresa ma come avrebbe affrontato la cosa Zero?.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.