Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Il mannaro aprì gli occhi e, con il comportamento tipico di un canide, cerco di svegliare gli arti intorpiditi dal lungo sonno.
    A parte alcuni dettagli che la maga, al posto dell'uomo, non avrebbe sopportato di quell mutazioni doveva essere comodo poter disporre di una così comoda protezione naturale dal freddo della notte e chissà in quante altre situazioni tornava utile quel tipo di caratteristica.
    Buongiorno
    Rispose la maga al mutaforma con un sorriso cordiale, che la sua prima impressione fosse sbagliata? se fosse stato quello il caso l'avrebbe capito durante i primi giorni di viaggio.
    Il mutaforma andò a lavarsi al ruscello così Adara cominciò a piegare la coperta di pelle e si diresse anche lei vicino quel corso d'acqua così da dedicarsi alla sua igiene personale.
    Quel fiume bastò allo scopo anche se la maga già rimpiangeva la capanna che aveva tirato su con tanta fatica sule montagne di Dwyn ma quel viaggio era necessario a trovare i suoi genitori e tornare con loro alla scuola di magia.
    Sperava solo che non si fossero cacciati in qualche guaio poichè, anche se aveva l'aiuto del mutaforma, non voleva essere lei il motivo dell'inizio della guerra.
    Sarebbe stata una macchia terribile che avrebbe infangato il nome della sua famiglia per sempre.

    L'acqua del ruscello era fredda e la svegliò del tutto, l'acqua di quei ruscelli aveva sempre un effetto benefico sui viaggiatori quasi fosse incantata.
    Probabilmente non era solo l'effetto dell'acqua in se ma l'ambiente che rendeva il tutto così naturale e spontaneo.
    Ad ogni modo ciò che la fece ritornare alla realtà fu la comparsa del kerottero e il suo decollo, avrebbe dovuto farci l'abitudine prima o poi o sperare che il mutaforma trovasse una mutazione volante diversa e più adatta al volo.
    Ritornò a terra in forma di umano e dichiarò di aver visto qualcosa lungo la strada e di stare attenti.
    In caso di pericolo posso rendere entrambi invisibili ma un pò di attenzione in più non può farci che bene
    Osservò la maga sperando di non dover ricorrere all'inizio del loro viaggio ad usi violenti della magia, non le piaceva usare un dono magnifico come quello per combattere.
    Nella visione del mondo di Adara del mondo la magia veniva usata solo per scopi pacifici atti alla crescita e allo sviluppo della società civile.
    Fece segno al compagno che lei era pronta facendosi sollevare dal vento, appena il mutaforma si sarebbe trasformato in licantropo sarebbero stati pronti a partire e leidi certo non sarebbe rimasta indietro visto la velocità che il vento poteva darle.
    I venti avvolsero il corpo di Adara completamente facendo volteggiare i suoi lunghi capelli bianchi quasi fossero dotati di una propira coscienza.
    Questi venti erano velocissimi assimilabili a quelli di ciclone tanto che avvicinarsi troppo avrebbe significato venire tagliuzzati dalle lame d'aria che avvolgenvano il corpo della maga.
    Ciò ovviamente le conferiva anche una velocità notevole e, in combattimento, la facoltà di usare il proprio corpo come una lama e uno scudo contro attacchi troppo deboli per attraversare lo scudo naturale formato da quelle così violente correnti.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.