Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Alistair accettò la proposta della maga accennando a metodi non proprio pacifici per ottenere quello che gli serviva.
    Adara aveva in mente di rimediare quello che serviva loro per i pasti in modo pacifico ma se il collega aveva idee diverse avrebbe dovuto tenerne conto.
    Conservò nella sua mente anche quella informazione, ovvero la natura tendenzialmente violenta, nei confronti dei nemici e sconosciuti, del suo compagno di viaggio e si disse di tenerla sempre a mente così da poter evitare guai in futuro.
    Aggiunse anche la totale mancanza di esigenze da quel punto di vista, non aveva bisogno di nulla poichè le sue mutazioni gli permetevano di vivere e nutrirsi come un animale selvaggio.
    Adara avrebbe tentato di correggere quella sua natura ma se non ci fosse riuscita non se ne sarebbe fatta una colpa, chi viveva così a lungo in quel modo tendeva ad avere non poche difficolta ad abbandonare abitudini e comportamenti animaleschi.

    Allora è deciso, domani partiremo per il villaggio. Non ci resta che riposare inoltre dubito che ci sia qualche malintenszionato nei paraggi. Questa è una zona pacifica ma pericolosa
    Disse la maga che sapeva della presenza di numerosi spiriti in quella zona e non tutti pacifici ma una cosa positiva c'era:i malintenzionati che entravano in quella selva veniva studiati da suddetti spiriti e poi uccisi se tentavano di ferire il bosco o compire azioni malvagie.
    Quella era la protezione migliore che una scuola potesse desiderare anche se a volte capitava che uno spirito perdesse il controllo e toccava a chi di dovere sottometterlo e fargli ritrovare la ragione.

    La maga si stese sul manto erboso coprendosi con la pelliccia fornitagli dal mutaforma e chiuse gli occhi cercando di prendere sonno.
    Non fu una cosa immediata poichè le domande sui mutaforma erano ancora li senza una risposta ma avrebbe avuto tempo per studiare quella razza e questo la aiutò ad addormentarsi abbastanza in fretta.
    Sapeva che Alistair non avrebbe fatto nulla di male, non sembrava quel genere di persona e se ci avesse provato Adara sapeva come soffocarlo senza troppa fatica.
    Dalla formulazione di quel pensiero passò mezz'ora di dormiveglia da parte della maga prima che quest'ultima cadesse in un sonno profondo senza sogni, un oscurità completa di cui non avrebbe ricordato nulla la mattina successiva.

    Al suo risveglio la prima cosa a colpirla furono i raggi solari sul viso ancora abituato al buio tanto che la maga si coprì gli occhi per un paio di secondi prima di abituarsi alla luce solare.
    La seconda cosa a cui fece caso fu la piacevole sensazione della rugiada che si formava di prima mattina, insieme all'erba emanava un odore naturale più che apprezzato dalla ragazza.
    La terza cosa che notò fu un mannaro dormire poco distante da lei, era sicuramente Alistair così non si preoccupò troppo e osservò quella razza così strana: sembrava in tutto e per tutto un mannaro.
    Dal punto di vista antomico non c'erano differenze, ad uno sguardo più attento ne noto una.
    Aveva tratti più umani di un licantropo normale e, ora che ci pensava, anche l'insetto aveva qualcosa di umano nel suo aspetto. Che fosse quello il loro segreto? una magia che permetteva loro di immagazzinare varie forme?.
    L'unico modo di saperne di più era fare un analisi complessa, completa e approfondita ma quell'uomo non l'avrebbe mai permesso quindi si sarebbe limitata ad osservare il suo stile di vita per capire cosa comportasse essere un mutaforma e non escludeva la possibilità di riportare tutta quella conoscenza in forma cartacea per le generazioni future.
    Attese quindi, finite le osservazioni su quella razza, il risveglio del mutaforma cominciando a programmare la giornata e il modo di evitare di derubare poveri passanti.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.