Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Il mutaforma accettò l'offerta della maga, almeno avrebbe potuto studiare la natura di un essere tanto insolito e Adara avrebbe approfittato di ogni momento per capire quale fosse l sua fonte di potere e come la sfruttava oltre anche allo sviluppo di un eventuale cura qualora Alistair ne avesse sentito il bisogno.
    Ciò detto il pensiero della ragazza torno alla carne che, nonostante la mancanza di qualsivoglia forma di condimento, sembrava avere un ottimo aspetto dopo essere stata tagliata dal suo compagno di viaggio.
    Il mutaforma si occupò anche di altri dettagli come dei piatti, a quanto pare poteva usare i poteri delle mutazioni anche senza trasformarsi e ciò si rivelava molto utile nella vita di tutti i giorni.
    Non era poi così diverso da un normale mago quando era in forma umana anche se il discorso cambiava durante le mutazioni che potevano avere gli aspetti più disparati e non tutti piacevoli alla vista.

    Adara, dopo aver ringraziato della cena Alistair, riflettè sulla frase circa la velocità del mannaro.
    Era sicuramente una cosa positiva avere quel ivello diabilità ma desiderò anche qualcosa che potesse nasconderla ai sensi di esseri più vicini alla natura come i mannari o comunque persone dall'olfatto estremamente sviluppato.
    Il fatto di non essere mai individuabile era importante per lei in quanto non aveva alcuna competenza di corpo a corpo e venire individuata da un geurriero era n problema, le barriere che poteva erigere avrebbero si protetto la maga ma anche impedito n offensiva efficace e ciò era fastidioso.
    In quei momenti consumò la carne che, come previsto, aveva un sapore buono ma migliorabile.
    Era comunque tenera e rappresentava un ottimo pasto quindi non c'era alcun problema.

    A cena terminata Adara ricordò che entrambi non avevano ancora deciso dove si sarebbero spostati, sia la maga che il mutaforma avevano ammesso non avevano una meta precisa quindi anche la loro prossima destinazione era un punto interrogativo.
    Un luogo valeva un altro in quei casi poichè, anche se cercavano cose diverse, sicuramente le avrebbero trovate nei posti più strani come spesso avveniva in quei casi.
    Hai qualche idea sulla nostra prossima meta?
    Chiese al mutaforma mentre lei stessa pensava ad una possibile meta e non le venne in mente nulla che potesse suggerire una meta.
    Le serviva qualche utensile per cucinare e un cestino o qualcosa di simile per le erbe che avrebbe raccolto di volta in volta e questo le diede un idea di dove andare se il compagno fosse stato d'accordo.
    La cosa più logica da fare era percorrere il fiume fino a trovare un villaggio, quella zona ne era piena, e rimediare tali oggetti e qualche abito da viaggio poichè con quel vestito bianco attirava fin troppo l'attenzione su di se.
    L'unica cosa che la preoccupava era di trovare materiale di scarsa qualità o troppo caro ma, considerando che era un villaggio piccolo, non avrebbe dovuto trovare quel tipo di problemi.


    In mancanza di idee potremmo percorrere il fiume qui vicino fino al villaggio, ci sono alcune cose necessarie se stiamo cominciando un lungo viaggio
    Spiegò la maga ad Alistair, serviva qualcosa per contenere le erbe, poche padelle per i pasti e altri utensili da cucina essenziali anche se solo per pasti frugali in mezzo al nulla.
    Attese una risposta da parte dell'uomo sperando di non doversi arrangiare con mezzi di fortuna ogni volta che si fermavano, sapeva farlo ma spesso a risentirne era la qualità del cibo a cui lei teneva molto.
    Era una delle cose che sapeva di fare bene e il suo orgoglio le impediva di produrre prodotti di una qualità inferiore a quella che lei considerava passabile.


    Edited by evil-naraku - 14/6/2014, 19:33
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.