Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Il suo intuito non l'aveva tradita nemmeno quella volta anzi, era incappata in una razza del tutto nuova di cui non sapeva nulla nonostante i numerosi libri che aveva letto e il tempo passato a viaggiare.
    Il nome stesso, mutaforma, probabilmente indicava la peculiare capacità di mutare forma di quella razza ad una prima analisi ma le domande che più interessavano Adara erano:possono avere una sola forma?come mai è una razza di cui non si è saputo nulla finora? e infine ottengono la loro mutazione tramite una qualche strana magia o nascono con quei poteri sin dalla nascita e non sono in grado di aumentare le loro forme?.
    Ogni domanda era come un grande mistero che la maga voleva risolvere a qualsiasi costo, la sua natura avida aveva preso la meglio su di lei anche se ciò non traspariva al'esterno poichè era ormai un esperta nel mascherare quel tipo di emozioni.
    La cosa che più di tute voleva conoscere era la risposta alla terza domanda poichè le implicazioni di quest'ultima davano spazio a molte ipotesi interessanti e spaventose al tempo stesso.

    D'altro canto anche il suo interlocutore sembrava bravo a nasocndere le sue intenzioni oltre che un buon osservatore, in fin dei conti non era difficile ipotizzare che la sua presenza nel bosco era dovuta a qualche altra ragione.
    Sono solo di passaggio, volevo semplicemente rivedere il posto dove sono cresciuta. Sicuramente domani mattina mi rimetterò in viaggio
    Spiegò la maga al mutaforma mentre si sedeva sull'erba ad osservare il cielo, se c'era una cosa che l'aveva sempre affascinata era quel manto stellato.
    Si chiedeva cosa fossero quelle luci che vedeva in lontananza e tutt'ora non aveva una risposta a quella domanda.
    Mentre rifletteva sulla natura di quel cielo stellato la luce lunare inondò metà del campo, sembrava quasi opera di una magia elfica poichè il risultato combinato della luce lunare e il riflesso che questa dava luogo incontrando i capelli e i vestiti di Adara, dotati di un bianco purissimo, era stupendo.
    Sembrava quasi un quadro stupendo dipinto dal più capace dei pittori.

    Voi invece cosa fate in questo bosco?l'unico motivo valido che mi viene in mente è che abbiate qualche affare in sospeso con qualcuno alla scuola di magia oppure seite solo di passaggio come me
    Chiese la maga, si augurava vivamente che il suo intelocutore non avesse intenzione di danneggiare la scuola o chissà quale altra azione di quel tipo.
    Sentiva che non era così, non sembrava una cattiva persona ma le maschere indosate dalle persone potevano nascondere molte cose e questo Adara la sapeva meglio di chiunque altro.


    Edited by evil-naraku - 12/6/2014, 20:17
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.