Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edgard Strolgher
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    0jew_zps8q0rsfkb
    Alistair;
    La presentazione di Alistair sembrava in qualche modo aver incoraggiato la donna e anche incuriosito. Ormai il giovane mago si stava abituando al fatto che chiunque incontrasse si incuriosisse a lui. Praticamene lui si spacciava per mannaro ma era anche vero che aveva livelli di controllo e particolarità molto molto insolite per un comune licantropo. La maggior parte delle persone con cui si incrociava, sia amici che nemici, notavano quella particolarità e ne rimanevano straniti. Alistair cominciava a temere per quella situazione perché sempre più persone venivano a sapere della sua natura di mutaforma e questo non era proprio ciò che il mago voleva, anzi, era esattamente ciò che desiderava evitare.
    Tuttavia era anche conscio e consapevole che man mano che i suoi poteri e la sua forza cresceva si sarebbe fatto anche un nome, sia da parte del regno, fiero di uno dei suoi guerrieri, e sia tra i membri dei ribelli che avrebbero man mano conosciuto ciò che rappresentava il mutaforma.
    Intanto la donna rispondeva alla presentazione di Alistair. Si chiamava Adara e stava asseverando, tranquillizzando il suo interlocutore, che di solito non tendeva ad essere pericolosa. Il suo tono era particolarmente cauto, ma Alistair riusciva a percepire anche un alto livello di prudenza. In fondo non conosceva ancora chi aveva di fronte ed era più che giusto che si tenesse pronta a reagire qualora si fosse presentato un qualsiasi pericolo.
    Come Alistair aveva già immaginato, Adara aveva trovato singolare già quelle pochissime cose che aveva visto mentre il mannaro stava correndo per attraversare la foresta. L'aveva pedinato per curiosità poiché il suo intuito suggeriva che Alistair nascondesse qualcosa di più che un semplice mannaro.
    Alistair non aveva una voglia estrema di rivelarsi ad ogni persona che incontrava. Ma la donna sembrava particolarmente colta dalla dizione e dal suo modo di parlare e non avrebbe potuto raggirarla con una bugia o con una attenuazione della verità.
    Il suo intuito non sbagliava! Io non sono un lupo mannaro. Io sono un mutaforma!
    Visto che aveva scelto di dire la verità, per il momento non intendeva aggiungere altro a questo riguardo. Per tanto lasciò che le parole appena pronunciate seguissero il loro corso senza la necessità di fornire altre informazioni.
    Intanto la sera stava scendendo su di loro. Probabilmente avrebbero dovuto passare la notte li. Tanto valeva fare la dovuta conoscenza e capre con chi si aveva a che fare per regolare il giusto livello di cautela necessaria.
    La vostra curiosità vi ha spinto a seguirmi, ma immagino che eravate nella foresta per altri motivi, no?
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.