Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Dal comportamento dell'uomo Adara capì che era stta scoperta già molto prima del riposo sulla radura, non c'era da stupirsi visto lo svoluppato olfatto dei lupi mannari ma, ancora, non era certa che il giovane appartenesse a quella razza.
    Non avrebbe ocmunque espresso quel suo pensiero per ora e si sarebbe limitata a dialogare con quel singolare individuo che sembrava pacifico oltre che estremamente educato:che avesse ricevuto un educazione di alto livello come era accaduto con lei?avrebbe stabilito la risposta a questa domanda con il tempo.

    Il mio nome è Adara. Stia tranquillo, solitamente non ho mai tendenze aggressive.
    Rispose la donna con un tono calmo e pacato, se il peggio fosse accaduto poteva innalzare immediamente una barriera o usare mlti altri trucchi per darsela a gambe quindi non aveva mai veramente visto la morte in faccia.
    Mi deve scusare se l'ho pedinata ma il mio intuito mi ha suggerito, quando l'ho vista correre nel bosco, che le vostre apparenze nascondono qualcosa di più di un semplice mannaro. Vi ho seguito per semplice curiosità
    Le spiegò la maga non avendo motivo di mentire a quel punto, era stata scoperta e poteva darsela a gambe in qualsiasi momento ma voleva almeno tentare di capire se quell'uomo poteva essere una preziosa fonte di sapere da aggiungere a quello a quello della maga o se il suo intuito, per la prima volta, si era sbagliato.
    In attesa di una reazine del suo interlocutore Adara si godeva la brezza serale che spirava in quella radura, era un buon posto per passare la notte e la mattina dopo se ne sarebbe probabilmente andata.
    La visita al bosco l'aveva fatta e, per quanto lo desiderasse, non poteva e non voleva visitare il nonno prima di aver compiuto la sua missione.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.