Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Adara aveva sentito un improvvisa nostalgia dei boschi vicino Hallet, non sapeva come quella voglia ma, vista la sua promessa, non doveva avvicinarsi alla scuola.
    Aveva promessa a se stessa e a suo nonno che sarebbe tornato dopo aver ritrovato i suoi genitori così da poter mettere al servizio di queluogo magnifico conoscenze non solo magiche ma di ogni tipo, voleva che la nuova generazione di maghi avesse un bagaglio culturale molto più vasto di un mago capace solo nell'uso di incantesimi.
    Bisognava insegnare fantasia ai giovani maghi poichè l'unico limite della magia era la mente del suo utilizzatore ed era un vero peccato non coprire anche quel campo nel periodo di apprendimento della scuola di Hollet.

    Il bosco dal canto suo era rigoglioso e verde come sempre:gli alberi coprivano quasi del tutto il cielo, con le loro ampie chiome, e la visuale, con i loro grossi tronchi che sembravano disegnare un labirinto naturale come se gli alberi stessi fossero vivi e decidessero chi era destinato a perdersi e chi a uscire vivo da quel luogo magnifico.
    Il terreno era asciutto quindi fu una passeggiata piacevole ma stava calando la notte quindi avrebbe dovuto trovare un posto dove ripararsi e riposare o almeno quello era il piano.
    Vide in lontananza un lupo mannaro correre anche se non si sentiva era certa di non sbagliarsi e il suo intuito le diceva di seguirlo, sembrava un suicidio ma ormai aveva imparato a fidarsi del suo sesto senso o, sotto altro nome, intuizione femminile.
    Seguì il lupo avvolgendo i piedi in venti molto veloci così da accelerare notevolmente e riuscire a tenere il passo senza essere scoperta o almeno così sperava.
    Apparentemente aveva perso di vista il mannaro ma forse era semplicemente ritornato alla sua forma umana e l'unico umano li nei paraggi era un uomo disteso sull'erba dai capelli neri e un viso duro, che si trattasse di lui?qualcosa non quadrava poichè un normale mannaro dopo la regressione non ha certo la facoltà di ricomporre i suoi abiti figuriamoci essere così rilassato.
    Adara sentiva puzza di magia in quella faccenda e di una notevole quantità di conoscenza, cosa di cui era ghiotta.
    decise quindi di approcciare quell'individuo avvicinandosi,stavolta con i piedi per terra, e osservandolo da una distanza disicurezza tale da permetterle una difesa se si fosse rivelato ostile.
    Non voleva nascondersi ai suoi occhi e nemmeno ci tento poichè aveva scopi pacifici e se il suo intuito era nel giusto quello sarebbe stato uno degli incontri più fortunati da quando aveva cominciato il viaggio alla ricerca dei suoi genitori.
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.