Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eirydia
     
    .

    User deleted


    Narratore;
    Il messaggero e la sua scorta erano partiti da poco e, con gran fortuna del messo del re, ancora abbastanza vicini per essere raggiunti a qualche giro di clessidra di cavallo.
    Un elfo giovane, dai fluttuanti capelli biondi intrecciati, galoppava sulle tracce dei messaggeri reali diretti a Maj'krat per informarli di una nuova del re.
    Cavalcò al galoppo nei Boschi Withirfield, sfrecciando nel verde finché non spuntò fuori dalla vegetazione, al confine sud del bosco.
    Si sarebbe volentieri fermato ad ammirare la distesa verde e collinosa che si stendeva davanti a lui, ma fu costretto a proseguire.
    Il suo cuore si alleggerì non appena scose in lontananza quattro figuri a cavallo, in formazione, che reggevano gli stendardi della casata reale degli elfi.
    Finalmente li aveva trovati.
    Spronò il cavallo al galoppo e li raggiunse a grande velocità.
    Milords! Miei signori! chiamò in lontananza con la sua elfica voce soave.
    Miei signori. Sono qui per portarvi un messaggio dal Re. ripeté affiancandosi ai loro cavalli, finalmente raggiunti.
    Mi manda ad informarvi che elfo Fëanor Curufinwë è richiesto a corte. Il re necessita di voi, milord. Prego, farete ritorno ad Aresmelle con me
    Aspettò che l'altro scacciasse la sorpresa e si unisse a lui.
    Fate buon viaggio, messaggeri. salutò prima di trotterellare via a cavallo, questa volta seguito dal Curufinwë.

    Avviso

    Fëanor Curufinwë esce dalla role, causa mancata presenza.

    Ordine del post rievocato! Potete ruolare liberamente, senza seguire un ordine preciso, purché sia coerente.
    Per le brattaglie, si deciderà un ordine di volta in volta, quando necessario.

     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 16:48   740 views
  Share  
.