Adara Korina

Scheda accettata il 28/04/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    vorrei aggiungere un oggetto alla scheda

    fire staff:un asta magica alta un metro e 50 decorata con linee e curve dorate alle due estremità che illuminate sembrano risplendere di luce propria.
    L'altra estremità ospita diversi circoli concentrici dello stesso color oro, portanti iscrizioni elfiche, e quattro punte.
    Quando toccata da Adara la prima linea(quella più interna) si llumina e le altre due divengono luminose quando i poteri latenti di quest'asta vengono rilasciati in battaglia amplificando le magie legate al fuoco.
    Tale Asta può essere usato come lanterna in quanto dal momento che iscrizioni e decorazioni divengono luminosi se vi si immette della magia, utile in luoghi bui o contro avversari sensibili alla luce.

    Sto anche pensando ad una traduzione per le iscrizioni elfiche da inserire in seguito, appena ho trovato qualcosa lo posto subito^^

    vorrei aggiungere inoltre un campo per organizzare le magie in possesso di Adara da inserire sotto i punti di debolezza

    magie possedute:
    Barriere:Adara ha la facoltà di creare barriere magiche estremamente resistenti ad attacchi sia magici che fisici.

    manipolazione elementare:capacità di manipolare e incrociare gli elementi naturali tramite l'uso della magia.
    Abilità il cui unico limite risiede nella fantasia dell'utilizzatore.

    Illusioni:facoltà di creare illusioni che hanno effetto su tutti i sensi eccezion fatta per l'olfatto che non può in alcun modo essere ingannato in alcun modo da mere immagini.
    Questa capacità permette ad Adara di accedere anche ad un invisibilità completa e ad una discreta capacità di modificare il suo aspetto così come percepito dagli altri.

    magia curativa: per quanto basilare Adara conosce magia curative che permettono di rimarginare ferite di lieve e media entità nel breve termine e ferite gravi avendo a disposizione abbastanza tempo e concentrazione.

    Edited by evil-naraku - 16/10/2014, 23:06
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2014, 18:24   208 views
  Share  
.