Zak Ravenclaw

Scheda accettata il 08/11/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krigar
     
    .

    User deleted


    Krigar
    zakraven_zpscc32aae6

    Nome: Zak
    Cognome: Ravenclaw
    Data di nascità:
    Età: 32 all'apparenza (in realtà sono 57)
    Razza: Mezzo Askei'viel
    Residenza: Girovago senza fissa dimora, ma spesso soggiorna a Knagwar
    Luogo di nascita: Isola di Dwyn
    Sesso: Maschio
    Fazione: Ribelli

    Aspetto fisico

    Altezza: 1,85 cm
    Peso: 88 kg
    Occhi: Azzurro ghiaccio
    Capelli: Neri
    Descrizione fisica: Zak appare come un giovane uomo alto e dritto, con una muscolatura proporzionata e ben sviluppata. A causa del suo sangue mutante invecchia molto più lentamente del normale e perciò dimostra meno anni di quelli che ha in realtà. I suoi capelli neri sono tenuti corti tranne che per una striscia di lunghezza irregolare che parte dalla fronte e arriva alla nuca. Gli occhi azzurri tengono uno sguardo attento e glaciale. La carnagione è pallida, come quella di un Askei’vel.
    Segni particolari: Essendo un mezzosangue Zak presenta i canini tipici della razza di predatori, ben definiti e appuntiti. Oltre a questo ha ereditato la forza, la velocità e la capacità di vedere al buio della razza del padre. Le sue ferite guariscono più in fretta ed è immune alla luce del sole. È soggetto alla sete di sangue, che si sforza di tenere sotto controllo grazie ai lunghi anni di pratica ma che deve soddisfare come tutti i mutanti. Le braccia, le spalle e la parte superiore del torso e della schiena sono coperte di tatuaggi tribali. È un eccellente arrampicatore e riesce a superare praticamente qualsiasi barriera o muro, retaggio del suo sangue corrotto.

    Carattere


    Descrizione: La lunga vita da emarginato ha reso Zak un soggetto solitario, taciturno e poco incline alle emozioni. Le sue labbra si schiudono in sorrisi sinceri solo raramente, più spesso scoprono i canini aguzzi in un presagio di morte. Gli occhi trasmettono rabbia e odio. Ha imparato a seppellire le emozioni sotto l’indifferenza ma quando la rabbia lo travolge diventa pericolosamente preda del suo lato animale. È stato scacciato tutta la vita e questo ha minato la sua fiducia negli altri, ma c’è chi dice che sotto quella corazza di rabbia sia ancora in grado di provare sentimenti umani.

    Altro

    Abbigliamento: Zak veste con abiti prevalentemente scuri, quasi a riflettere la sua natura principalmente notturna. Indossa pantaloni e stivali neri, guanti tagliati e un corpetto di pelle dotato di diverse cinghie a cui appende armi strumenti e altro. Anche la cintura è dotata di piccole sacche che contengono l’indispensabile per vivere sulla strada. Indossa quasi sempre un mantello nero con il cappuccio.
    Oggetti: Al collo porta un ciondolo con un rubino color del sangue, molto prezioso, da cui non si separa mai. Nessuno sa cosa voglia dire ne perché Zak lo porti, ma chi ha provato anche solo a sfiorarlo senza il suo permesso ha trovato in fretta la morte.


    Nell’orecchio sinistro porta infilati due orecchini d’argento ad anello.
    Hobby: Vista la sua storia e la vita che conduce non ha hobby o passatempi particolari. Ama girovagare per il mondo e andare a caccia di sangue. Combatte più che volentieri ed è un eccellente ladro.
    Familiari: Alrisel, madre (umana): deceduta – Padre (Askei’vel): mai conosciuto – Zio (umano): vivo
    Storia: Zak è il frutto della violenza perpetrata da un Askei’vel nei confronti di una giovane donna, Alrisel. Dopo averla aggredita, il mutante la morse ma non riuscì a completare il procedimento, poiché venne interrotto. La donna era incinta e questo la salvò, dato che l’infezione si trasmise al bambino e non a lei; questo rese la creatura un mutante mezzosangue. Per diversi anni riuscì a tenere nascosto l’accaduto e il bambino crebbe tranquillo, educato e istruito dallo zio, maestro d’armi alla corte di un nobile dell’isola di Dwyn. Zak imparò a leggere, scrivere e tirare di spada. Ma a dieci anni la sua vera natura non poté più essere celata e gli istinti animali vennero prepotentemente a galla. Madre e figlio furono scacciati dalla corte e banditi dal regno. L’unica cosa che lo zio poté fare fu dare loro del denaro e una splendida spada presa dall’armeria del conte. I due vagarono per il mondo, vivendo per strada come mendicati e facendo piccoli lavori nei villaggi, ma senza potersi mai stabilire, poiché tutti erano spaventati dal piccolo Zak. Tre anni dopo anche Alrisel, resa debole dal continuo vagare e dalla povertà, morì per una malattia e il ragazzo si ritrovò solo. La rabbia prese completamente il sopravvento e quel ragazzino una volta sorridente divenne una spietata belva assassina. Si nutrì molto nei tempi immediatamente successivi alla morte della madre ma, un po’ alla volta, anche la furia si placò. Con la spada che gli aveva donato lo zio aveva continuato a tenersi in esercizio ed aveva affinato le sue abilità di schermidore. Negli anni successivi visse di piccoli furti e incarichi di brigantaggio presso le gilde di ladri. Crebbe, divenendo alto, dritto e muscoloso, continuando ad eccellere nell’arte della spada e imparando a combattere corpo a corpo. Il suo sangue mutante lo rendeva abilissimo a muoversi di notte, ad arrampicarsi e intrufolarsi e per questo divenne un eccellente ladro. Un po’ alla volta cominciò a dedicarsi anche a incarichi di assassinio e la sua fama crebbe. Il mondo lo aveva sempre ritenuto un mostro e alla fine lo era diventato davvero. Appariva dalle tenebre, vestito interamente di nero e colpiva con la freddezza di un serpente per poi sparire. Era come un corvo nella notte che planava invisibile sulla preda e per questo prese per se il nome di Ravenclaw, artiglio di Corvo. Lo avevano scacciato e odiato per tutta la vita, quella era la sua rivincita.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Zak è uno schermidore di alto livello e ormai un maestro nelle tecniche di assassinio ed azione furtiva. Maneggia una splendida spada di acciaio e admantite, dono dello zio. L’impugnatura porta l’effige di un’aquila.

    Il pugnale, rubato da ragazzo nella fucina di un abile spadaio, è invece la sua arma preferita quando si tratta di furti e assassinii. x

    Uno dei suoi assassinii più riusciti fu ai danni di un signore della guerra che annoverava fra i suoi ranghi potenti stregoni. Dopo aver compiuto l’omicidio il ragazzo notò, appesa alla cintura del cadavere, questa ascia di fattura esotica e la prese. Era leggera, da impugnare anche con una mano, e molto resistente. Gli piacque subito.


    L’ultima arma che possiede è una comoda e maneggevole balestra ad una mano, di fattura pregiata e molto resistente e leggera. Probabilmente è stata migliorata con degli incantesimi ma nessuno lo sa con certezza.


    Punti di forza: La versatilità è probabilmente il suo miglior punto di forza. Sa usare armi di tipologie differente e conosce svariati stili di combattimento, anche a mani nude. È estremamente adattabile a ogni avversario e situazione e le sue capacità mutanti lo aiutano.
    Punti di debolezza: La sua più grande debolezza è la rabbia. Mai del tutto sopita cova sempre sotto la sua superficie indifferente. Se Zak perde il controllo e si lascia travolgere dalla rabbia il suo lato animale prende il sopravvento e precisione e lucidità vengono meno, rendendolo vulnerabile.

    Tessera

    Foto:
    Link altri pg:
    1#pg:
    2#pg:
    3#pg:
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by Krigar - 15/11/2013, 17:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Ok, la scheda va benissimo, mi sono presa la libertà di modificare l'immagine pg e di aggiungere i link delle immagini agli oggetti, così da non appesantire eccessivamente la scheda :3 ben fatto!

    Eccoti l'intestazione che userai per ruolare:

    Zak
    Zak;
    TESTO MESSAGGIO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://eirydia.forumcommunity.net/?t=55470760][IMG=Zak]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/zakicona_zps2f489a80.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #002B80; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Zak;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/font][/size]</div>


    Per iniziare a ruolare puoi chiedere qui se ci sono utenti disponibili per ruolare con te o nel caso ti verrà assegnato un narratore :3

    Edited by • Fextis • - 17/1/2015, 11:52
     
    Top
    .
  3. Krigar
     
    .

    User deleted


    Ok, ho capito. Grazie :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    È stato un piacere :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,589
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Intestazione aggiornata!
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2013, 21:23   230 views
  Share  
.