Shikaku Hibishiki

Scheda accettata il 19/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    vorrei modificare la lista dei veleni xd

    Sleep Poison(SP 1-10): un veleno che addormenta la vittima per un tempo massimo di due ore così da permettere a Shikaku di fare il suo dovere senza avere troppi problemi

    cecity Poison(CP 1-10):veleno che acceva temporaneamente l'avversario per un tempo massimo di un ora.

    Paralizing Poison(PP 1-10): veleno che paralizza l'avversario per un ora(tempo massimo). Anche dopo un ora il suo effetto passa molto lentamente.

    Toxin(T 1-10):veleno mortale che uccide il nemico poco alla volta corrodendo i suoi organi interni. Uccide l'avversario nel giro di un ora dopo esalazione(vale anche per i pg più resistenti) tranne l'uso di un antidoto adeguato prima dello scadere del termine.

    Pain Killer Poison(PKP 1-10):veleno che disabilità i centri del dolore nell'avversario così da impedirgli di capire quando è vicino alla morte o comunque non gli fa sentire il dolore in ogni sua forma, in cambio l'avversario diventa però più coraggioso pensando di non star venendo ferito.

    Siero Della Verità(SDV 1-10):usato durante gli interrogatori da Shikaku per assicurarsi che la persona interrogata non provi a fregarlo dandogli informazioni errate.

    Adrenalina (A 1-10):sostanza capace di ridare le energie perse al bersaglio seppur solo temporaneamente, la durata e la quantità di energie che questo fluido dona aumenta con la concentrazione.

    Basilisk Poison (BP 1-10):veleno che pietrifica il bersaglio, il porcesso parte dal punto in cui è stato iniettato il veleno fino ad espandersi a tutto il corpo, con la concentrazione aumetna la velocità di espansione del processo stesso con valori minimi per uno e massimi per 10.

    N.B tutti i veleni sono disponibili solo con concetrazioni pari a 1 tranne per il Basilisk poison e Adrenalina che sono stati acquistati e analizzati a concentrazione 10
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2013, 21:25   396 views
  Share  
.