Shikaku Hibishiki

Scheda accettata il 19/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    vorrei aggiungere alcune cose alla scheda xd

    Abbigliamento:Indossa un vestito nero lungo con spalliere bianche e decorazioni dello stesso colore mentre il suo colore interno è un rosso misto a nero molto intenso, tale abito è dotato di un cappuccio abbastanza grande da nascondere il suo volto lasciando intravedere solo le sue labbra.
    Sotto questo abito indossa una catena pesante circa 20 chili che funge da protezione per il busto ma anche da impedimento per i movimenti giornalieri cosa a cui l'assassino no nfa più caso.
    Al di sotto della catena vi è una maglia nera con righe verticali e uan cintura che tiene su un pantalone nero in pelle di un rosso scuro molto intenso.
    Ai piedi indossa due stivali neri all'apparenza comodi senza contare i vari anelli di metallo che indossa sopra e sotto gli abiti che fungono da protezione in casi di emergenza.
    Alle braccia ha due foderi, più simili a scudi dalla forma molto particolare, dotati di lame laterali e di una principale che può iniettare veleno nel bersaglio.
    Gli anelli metallici e l'arma in se sono creati con un metallo estremamente leggero di creazione dell'assassino così come il materiali dei suoi abiti che è resistente quanto il metallo e funge da armatura naturale contro molti colpi nemici.

    Oggetti da modificare:
    pungiglione retrattile e fodero:il fodero è la parte che ricopre il braccio(parte integrante del vestiario) ed è fatto di un metallo leggero ed estremamente resistente tanto da resistere ai colpi delle spade più affilate e fa parecchio male se usato per sferrare colpi diretti.
    Il pungiglione che si nasconde al suo interno è ancora più insidioso in quanto nasconde un veleno al suo interno(solo un veleno per volta può essere trasportato e iniettato nel pungiglione). Esce dal fodero ad una velocità di 5 Metri al secondo ed inietta il veleno in questione. Tale pungiglione può anche essere usato a mò di lancia per affondi così ferire il nemico(shikaku possiede un fodero e un pungiglione per braccio).
    Dopo un miglioramento tale arma possiede due pulsanti:uno(quello destro) per l'espulsione del pungiglione e un altro (quello sinistro) per l'iniezione del veleno così da permettere all'assassino di iniettare il veleno senza dover rinfoderare ogni volta l'aculeo nascosto nel fodero.

    da aggiungere alla descrizione dello stile di combattimento

    materializzazione:Shikaku tramite un duro addestramento è diventato capace di convertire le ombre in materia anche senza rilasciare il potere demoniaco che risiede nel suo corpo.

    Trascinamento:Shikaku tramite lo stesso addestramento descritto sopra diventa capace di trasportare persone e oggetti nel regno delle ombre senza usare il potere del demone che risiede nel suo corpo.

    estrazione:Shikaku amplifica tramite addestramento la quantità di ombre che può evocare dal regno delle ombre così da poter usare tecniche più complesse e potenti o potenziare quelle già esistenti.

    in ultimo se è necessario posso aggiungere la data di nascita intesa come anno per mettere in regola anche lui
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2013, 21:25   396 views
  Share  
.