Arrivo a Dwyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Arrivati a Hille Sharpay fece un respiro profondo: finalmente era di nuovo a casa! -Vuoi andare subito al palazzo o visitare Hille?- chiese gentilmente a Raphael
     
    Top
    .
  2. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    mmm non so

    disse lui con aria insicura...

    se proprio poi farmi vedere il palazzo
     
    Top
    .
  3. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -C'è qualche problema?- chiese Sharpay vedendo la faccia dell'elfo -Non vuoi andare al palazzo?- chiese, cercando di capire cosa stesse pensando
     
    Top
    .
  4. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    SI CHE VOGLIO ANDARCI....ma....io non so...ho presentimenti non proprio buoni se proprio mi vuoi accompagnare e se ce qualcuno che puo capire di questo segno sul braccio....ben venga

    disse lui...con aria preoccupata
     
    Top
    .
  5. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Tentar non nuoce- disse Sharpay, camminando verso il palazzo -La principessa sicuramente non saprà dirti molto ma forse il dottore ti saprà dire qualcosa di più su quel segno- continuò, sicura
     
    Top
    .
  6. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    speriamo bene...che dire...come vuoi ma non vorrei combinare guai....non vorrei proprio...

    disse lui con aria ancora piu preoccupata...come se il palazzo fosse una minaccuia incombente
     
    Top
    .
  7. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Su, dai, coraggio!- disse Sharpay. Erano arrivati davanti al palazzo. Le guardie subito, quando videro l'elfa, si scostarono per farla passare. -Lui è con me- disse quando le guardie fissarono Raphael.
     
    Top
    .
  8. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    il segno ricomincio ad illuminarsi....Raphael impazzi nuovamente.... non capi piu niente e assalto le guardie.... dando un urlo disumano:

    Huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Fermi!- urlò Sharpay quando le guardie fecero per attaccarlo -Difendetevi... ma non attaccate!- -Certo principessa- risposero quelli. Intanto lei cercava di immobilizzarlo...
     
    Top
    .
  10. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    il ragazzo continuo a colpire le guardie...che si proteggevano soltanto seguendo gli ordini della ragazza...ma lui continuava ad urlare...

    ghiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Chiamate un dottore!- gridò ancora Sharpay. si concentrò un attimo e pronunciò un incantesimo per far addormentare Raphael.
     
    Top
    .
  12. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    il ragazzo cadde al suolo...senza sensi...il braccio sanguinava ancora
     
    Top
    .
  13. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay prese di peso l'elfo, portandolo in una delle camere vuote del palazzo. Mentre aspettava che si svegliasse, si lasciò cadere su una sedia, stanca. *Bisogna trovare qualcosa che almeno plachi i suoi attacchi... Ci serve una soluzione*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Serve un narratore?^^
     
    Top
    .
  15. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non so... non credo boh
     
    Top
    .
48 replies since 25/3/2009, 22:36   172 views
  Share  
.