Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Il re rimase in silenzio, analizzando cosa fosse più saggio fare, e giunse alla conclusione che l'uoma avrebbe avuto un processo probabilmente equo.
    Diede inoltre la possibilità al gruppo di testimoniare in difesa di Tichondrius, cosa molto gentile da parte sua dal punto di vista di Elen, ma sia Alya che Rosalinda si ritirarono.
    Alya era sicuramente preoccupata per il bambino e la promessa fattagli nel momento in cui lo avevano lasciato in quella specie di orfanotrofio. Elen non potè davvero biasimarla per quella scelta.
    Pensò anche che non aveva legato molto con l'uoma tanto percepire l'obbligo morale di aiutarlo in quel momento di difficoltà.
    Rosalinda fu una delusione poichè lei era parte del gruppo iniziale e almeno un pò avrebbe potuto preoccuparsi della sorte del loro comandante. cosa fece invece? se ne andò in silenzio chiamata da chissà quale impegno. Forse Elen aveva giudicato troppo in fretta il carattere della maga ma gli avrebbe dato una seconda possibilità.
    Questo se mai l'avesse incontrata nuovamente in futuro.

    Testimonierò per Tichondrius, ho una vaga idea di cosa lo abbia spinto a compiere quelle azioni e racocnterò tutto quello che so se sarà necessario
    Disse la mezz'elfa con voce ferma, credeva di avere la voce ferma, al re. Lei sospettava che la colpa fosse della cattiva influenza della spada del golem di magma:avevano preso in considerazione l'idea che fosse oscura e pericolosa e di liberarsene appena giunti a destinazione.
    Avrebbe messo a corrente chi di dovere degli eventi relativi al viaggio e i pericoli affrontati e forse loro avrebbero potuto aiutare l'uoma a cui Elen doveva il ritrovamento di una piccola dose di fiducia, persa ormai da molto tempo.
    In secondo luogo le sarebbe piaciuto viaggiare con Tichondrius per imparare molto di più su come sopravvivere e fortificare il suo spirito ritrovando la forza e la stabilità di un tempo e, con scarse speranze di successo, superarle grazie ai suoi insegnamenti.
    Doveva molto a Tichondrius e non avrebbe permesso a nessuno di giudicarlo per qualcosa che era stato costretto a fare sotto l'influenza di chissà quale maleficio.
    Chissà forse li avrebbero potuto distruggere la spada sorgente di tanti guai per il gruppo e per la salute dell'uoma.
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   241 views
  Share  
.