Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Tichondrius sembrava sudare parecchio ma non poteva essere fatica poichè si erano tutti svegliati da poco inoltre adesso dall'uoma percepiva vibrazioni poco rassicuranti.
    Sembrava star combattendo una battaglia molto difficile poichè neanche il sigillo magico basto a fermare completamente le sue azioni. La causa poteva essere la spada del golem? forse stava finalmente rivelando la sua vera natura.
    Quale che fosse il motivo L'uoma attaccò il re, o almeno sembrò tentarci, oltre a lasciare un simbolo magico incompleto sul pavimento che serviva a chissà cosa.
    Elen non aveva mai visto quel tipo di magia e non avrebbe saputo prevedere i suoi utilizzi o i suoi rituali ma era terribilmente simile ad uno dei cerchi che usava per evocare i suoi famigli.
    Spero che il sigillo magico riesca a sopprimere l'influsso di quella spada, se è quella il motivo dietro il comportamento di Tichondrius
    Pensò la mezz'elfa consapevole del fatto che l'uoma non avrebbe mai messo a rischio la missione di sua spontanea volontà:il suo senso dell'onore e del dovere erano troppo forti e radicati in lui per poter perdere contro una maledizione qualunque.

    Dei nani portarono via l'uoma, fu una strana scena vedere il possente guerriero abbattuto dal sigillo magico quando nemmeno quel golem era riuscito a metterlo al tappeto. Da un gruppo di nani fra l'altro.
    L'emozione dominante assistendo alla scena era preoccupazione e paura per quello che avrebbero potuto fargli ora che lo sospettavano di tradimento contro il regno.
    Il re dei nani saltò subito alla conclusione peggiore:tradimento contro il regno. Elen si sentì oppressa dal pensiero di aver portato infamia sul nome della sua famiglia e la reazione di Alya fu esemplare dando il buon esempio ad Elen.
    Mostrò anch'essa il suo sigillo magico, come prova della sua fedeltà, lasciando che le parole della ragazza parlassero per tutto il gruppo. Era comunque troppo preoccupata per Tichondrius e incapace di articolare un discorso forte come quello da poco pronunciato.
    Stranamente non era spavetata dalle guardie consapevole che una barriera poteva tenerle lontane il tempo necessario per spiegare meglio il malinteso.
    Adesso che la loro guida non era più con loro doveva dimostrare un pò di spina dorsale, in caso di pericolo, e rispondere al re così da fargli capire che il gruppo aveva l'unica intenzione di consegnare il messaggio.
    Obiettivo peraltro adempiuto nel momento in cui la lettera era arrivata fra le mani del re dei nani.

    Non restava che attendere la decisione del re dei nani sperando di non dover ricorrere a difese magiche e rischiare di peggiorare l'intera faccenda. I nani le erano simpatici ma l'idea di venire privata dei suoi averi e venire trascinata in prigione non riusciva davvero a concepirla.
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   241 views
  Share  
.