Posts written by PinkyAstolfo

  1. .
    CITAZIONE
    Pensa che io suono l'Irish Flute ;)

    Buono a sapersi *v*
    Grazie per il benvenuto ^^
  2. .
    426
  3. .
    roleDorlas_zps641bd2f0
    Dorlas;
    Una cerva, ferita ad una zampa, respirava affannosamente. Era distesa su un manto d'erba , ormai macchiato del suo sangue, e abbandonata al suo destino. Sapeva che la sua fiamma della vita si stava per estinguere. Il vento soffiava tra le foglie trasportando l'odore del sangue per tutta la foresta. Il corpo di quello splendido animale era ormai prossimo a diventare una carcassa o cibo per lupi. Tuttavia la fortuna fu dalla sua parte : lentanemente, accarezzando i tronchi degli alberi che superava mentre camminava, Dorlas Fan, un giovane mago che si era dedicato alla cura della flora e della fauna, ma anche delle persone, vide la bestiola in difficoltà.
    Senza perdere tempo, accorse in suo aiuto. Si inginocchiò vicino all'animale e notò la disperazione negli occhi. Era affannata, il suo bel manto marrone era sporco e pieno di cicatrici ma la sua attenzione cadde sul morso che aveva sulla zampa. Toccò con le tremanti dita la sua ferita alchè l'animale rispose con un mugolio.
    Poverina, quale creatura brutale ti avrà mai fatto ciò?..
    Pensieroso, si avvicinò lentamente alla ferita per esaminarla attentamente. Per fortuna non si trattava di un morso abbastanza profondo, aveva a malappena perforato la pelle senza toccare alcun osso. Diede un sospiro di sollievo e iniziò a frugare in un sacchettino che aveva legato alla sua cintura marrone e guardò la cerva rivolgendosi con grazia per cercare di trasmetterle calma.
    Coraggio piccola, ora ci penso io, tu sta buona.
    Cacciò un flaconcino contenente una polverina verdastra e delle bende. Appoggiò lentamente la mano sulla ferita cospargendo la polvere. Era un ingrediente preparato dal padre per quei tipi di ferita, serviva a disinfettare e a coagulare il sangue. In seguito prese le bende e fasciò la ferita. Il tenero animale non aveva espresso alcuna smorfia di dolore mentre si faceva curare anzi, si fidava di lui.
    Bene, in giornata dovresti sentirti meglio. Ti consiglio di non distaccarti dal tuo branco e di riposare un pò intesi?
    La cerva acconsentì con un espressione felice e lo ringraziò strofinando il suo muso sui suoi capelli dopodichè si allontanò saltellando. Soddisfatto, si alzò lentamente e si sistemò quando all'improvviso sentì chiamarsi.
    Un gruppo di persone si erano fermati a pochi passi da lui. Uno di loro era ferito, appoggiato alla spalla di un compagno mentre un altro saltellava felice,lanciando complimenti e ringraziamenti a Dorlas. Non sapendo cosa dire e imbarazzato, rispose sorridendo.
    Si, si sono un mago. Ma voi chi siete ? Cosa vi serve? E sopratutto cos'ha il vostro amico? Lo vedo un pò malandato.


    Spero non abbia sbagliato qualcosa >-<


    Edited by Hyooga - 22/2/2014, 16:17
  4. .
    428
  5. .
    Vipera xD
  6. .
    430
  7. .
    tartaruga
  8. .
    Piante Xerofile ( le famose piante grasse xD )
    aloe-barbadensis
  9. .
    432
  10. .
    valle xD

    parco-gran-paradiso
  11. .
    434
  12. .
    22.10
  13. .
    london °°..
  14. .
    Tronco :3
    Acero_di_Ungheria-_San_Quaranta_di_Tortora_Foto_Tronco_01
  15. .
    rana
91 replies since 24/9/2009
.