Posts written by z e f

  1. .
    GettingAngry
    Lilithan;

    Lilithan fissò per un ultimo secondo con occhio di rimprovero la schiena dell'umano impertinente che si allontanava, per poi rivolgere tutta la sua attenzione alle due elfe che erano con lei. Era da tanto tempo che voleva in realtà far vedere Esther dai mentalisti, anche prima che avvenisse lo spiacevole incidente di quel presunto rapimento.
    Sono d'accordo. concordò con le parole di Lys. Seguitemi, per favore.
    La squadra mentalisti specializzata delle guardie che lei gestiva si riuniva sempre in una sala al pian terreno del castello di Aresmelle, in una delle decorate logge interne. In realtà si riunivano anche nei sotterranei per gli interrogatori, in altri tempi di guerra, ma quello non era decisamente il caso. Come Lys aveva detto, Esther sarebbe stata trattata con la maggior cura possibile.

    Lilithan aprì una porta di legno sotto le logge trovando lo studiolo che i mentalisti usavano già pieno. Belture doveva già averli avvertiti.
    Erano un gruppo di quattro elfi, i più specializzati. Belture aveva fatto parte della squadra in passato, ma date le sue abilità anche nell'individuare menti che osavano celarsi, era stato spostato come cercatore.
    I presenti salutarono i nuovi entrati con un cenno rispettoso.
    Principessa. Capitano.

    Edited by Kiramor - 23/11/2016, 14:11
  2. .
    Dagan
    Dagan;
    Dagan si raddrizzò per riprendere un contegno, cercando di non guardare la principessa in maniera seccata come gli stava venendo spontaneo. Non poté rispondere nulla e quella era una chiara richiesta di sparire, al che Dagan non fece altro che espirare un po' più veementemente del normale per placarsi. Fissò invece la principessa in quei suoi occhi celesti con una specie di sorrisetto di scherno e si esibì in un leggero inchino come facevano sempre Llet e Belture prima di parlare a Lys.
    Come la mia signora comanda. fece, mentre dentro di sé gli risuonava in testa il "Siete congedato, messere." con un'aria del tutto ridicola e canzonatoria.
  3. .
    Eirydia si veste di nuovi colori e anche le intestazioni sono modificate rispetto alle precedenti. Si sottolinea che la modifica è obbligatoria per tutti i giocatori attivi ed ognuno dovrà provvedere personalmente per i suoi personaggi.

    Il nuovo codice è:

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://LINK%20SCHEDA][IMG]URL IMMAGINE 100*100[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #COLORE HTML; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #6f98c7">NOME PG;</div></div>MESSAGGIO


    In cui:

    LINK SCHEDA sarà il link della scheda del pg.
    URL IMMAGINE 100*100 sarà il link dell'immagine del pg ritagliata ad una grandezza 100x100px. Se non potete ritagliarla potete utilizzare strumenti online come www.cutmypic.com o richiedere nella nostra sezione grafica.
    #COLORE HTML codice html del colore che desiderate per il nome del pg.
    NOME PG il nome del pg che verrà visualizzato del colore da voi scelto.

    Grazie per la collaborazione!

    Edited by Kiramor - 29/11/2016, 13:17
  4. .
    Dagan
    Dagan;
    L'unico a voler tardare nello sparire dalla scena fu Dagan, che come al solito non era proprio capace di starsene al suo posto, soprattutto dopo aver ascoltato le parole del capo delle guardie. Non conosceva Lilithan, ma gli era capitato che qualche elfo superbo gli investigasse nella mente e non era stato affatto piacevole. Non conosceva neanche Esther, ma non gli era di certo sembrata avere cattive intenzioni. Anche se il fine era quello di indagare sulla losca presenza che si nascondeva dietro al rapimento dell'elfa senza memoria, non gli sembrava un buon motivo per farle del male gratuito.
    I mentalisti? ripeté, col suo strano accento di lingua umana. Ovviamente cogliere lo sguardo della sventurata non aiutò a lasciarlo neutrale. Non vorrete sottoporla a quella tortura? Non merita un simile trattamento.
  5. .
    Bitterblue Fon Fabre
    Lilithan;

    Non lo ricordi. ripeté Lilithan, come ancora preoccupata. Sapeva dell’amnesia di Esther e il fatto che l'evento si ripetesse non la rincuorava.

    Belture, raduna i mentalisti. Forse potranno far chiarezza sulla situazione di Esther. Gli altri sono congedati. rispose dopo una breve pausa di riflessione. Si rivolse a Lys.
    Altezza, richiedo anche la vostra presenza, se mi è permessa.
  6. .
    Up
  7. .
    Bitterblue Fon Fabre
    Lilithan;

    Lilithan ascoltò il racconto spostando lo sguardo sui membri del gruppo quando nominati. Inviò uno sguardo inguietato a Lys, come a volerle chiedere che diavoleria fosse quel mostro, e uno di rimprovero e preoccupato insieme a Esther. Come avevano fatto a rapirla? Dove si era cacciata quella incosciente perché la portassero via?

    Sibilò un'imprecazione quando Belture dichiarò che del rapitore non si aveva notizia.
    Esther? l'appellò, piazzandosi preoccupata una mano sul fianco. Sapresti almeno descrivermelo? Ha detto nulla?
  8. .
    Bitterblue Fon Fabre
    Lilithan;

    Lilithan era uscita dalle porte del castello per accogliere la squadra di ritorno e in qualche modo anche accertarsi con i suoi occhi.
    Quando vide Ven atterrare nei giardini del castello e la squadra giungere a cavallo capeggiata da Llet si convinse che non doveva assolutamente essere un sogno. Esther cavalcava con l'umano che aveva insistito per unirsi alla squadra di ricerca.

    Soldati, a rapporto. chiamò con calma, rivolgendo una espressione sollevata a tutti.
    Raccontatemi. Ho già mandato a richiamare le altre squadre.
  9. .
    xD
  10. .
    xD
  11. .
    up
  12. .
    Dagan
    Dagan;

    Giunti alle porte del castello, la squadra scese da cavallo al vedere che anche il drago stava planando verso di esso. Dagan si passò una mano sul viso non potendo negare di sentirsi un bel po' stanco, mentre Llet annuiva sull'attenti alla principessa.
    Come compiace alla mia signora. rispose, quasi da formula, per poi avviarsi marciando verso il castello.

    Il resto della squadra rimase ancora un po' in attesa finché Llet non tornò indietro a chiamarli per entrare.
    Dama Lilithan chiama la squadra a rapporto.


    Edited by » Fyan - 13/11/2016, 22:55
  13. .
    xD
  14. .
    Up
  15. .
    xD
2838 replies since 1/10/2007
.