Sana e salva

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. z e f
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Online
    GettingAngry
    Lilithan;

    Non appena le menti sarebbero entrate nella sua mente, Esther si sarebbe accorta di quanto in realtà non fosse affatto un'esperienza traumatica come l'aveva immaginata. Nonostante avesse avuto esperienze non così piacevoli in passato, non la stavano trattando come una prigioniera. Entrarono con gentilezza, in punta di piedi, come camerieri e servitù in una stanza reale da rimettere a posto.

    Eppure Lilithan si accorse subito che c'era qualcosa di strano: si trattava di una specie di nebbia difficile da spostare e un po' si chiese se non fosse un ostacolo dettato dalla paura dell'elfa oppure lei fosse semplicemente così, date le sue frequenti amnesie.

    Procedette nell'individuazione dei ricordi, lasciando perdere gli stati d'animo di Esther, nuovi e vecchi.
    Rivide a ritroso l'arrivo ad Aresmelle e qualche chiacchiera con l'umano Dagan, la principessa Lys che ritrovava l'elfa dispersa, un momento di buio sospeso. Poi si trovava un ricordo con così tanta paura che, nonostante la soldatessa avesse cercato di lasciare le emozioni di Esther da parte, il ricordo risultò un bel po' confuso. L'oggetto principale del ricordo sembrava una creatura enorme, che Lilithan riconobbe come un Tarrasque. Era sotto terra, due goblin, una pozione e qualcun altro. Subito l'attenzione di Lilithan si acuì: quel qualcun altro poteva essere la persona che cercavano.
     
    Top
    .
45 replies since 6/11/2016, 15:34   323 views
  Share  
.