Lezione di magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Quando Sharpay e Reed uscirono nel parco, il sole splendeva e si sentiva un buon odore di fiori. L'elfa si fermò. -Cominciamo qui, ti va bene?- chiese
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Scusate, ma tanto per sapere, chi sarebbe il professore?
     
    Top
    .
  3. Century_92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io gli dò ripetizioniXD

    Reed si fermò e si sedette a terra.
    Siediti disse all'amica.
    Per prima cosa, tu come ruolo, cosa sei? per esempio io sono un mago, ma tu? chiese.
     
    Top
    .
  4. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sono una guerriera rispose Sharpay -Però preferisco essere anche una maga, non si sa mai-
     
    Top
    .
  5. Century_92
     
    .

    User deleted


    Reed ascoltò la risposta ed alzò gli occhi al cielo.
    Allora Sharpey devi capire una cosa...devi decidere se essere una maga o una guerriera, se decidi di essere metà e metà non potrai mai "eccellere" in una delle due categorie. io per esempio non ho la minima idea di cosa sia una spada. disse ridendo, poi ritornò serio e disse: Capito cosa voglio dire?
     
    Top
    .
  6. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Lo so che vuoi dire- disse Sharpay -Voglio eccellere nel combattimento, ma non per questo rinuncio a sapere qualcosa in più sulla magia-
     
    Top
    .
  7. Century_92
     
    .

    User deleted


    Perfetto disse facendo un piccolo sorriso. Si alzò lentamente e gli disse:direi che ti ci vuole un pò di magia di potenziamento...per te va bene? chiese
     
    Top
    .
  8. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Perfetto- disse Sharpay, alzandosi con uno scatto felino. Si sgranchì i muscoli, pronta all'allenamento.
     
    Top
    .
  9. Century_92
     
    .

    User deleted


    Notò che l'elfa si sgranchì i muscoli.
    Nonc'è bisogno del riscaldamento... disse calmo allora, chiudi gli occhi e ascolta il battito del tuo cuore. gli diede istruzioni e chiuse gli occhi.
     
    Top
    .
  10. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay fece come Reed le aveva detto. All'inizio si sentiva totalmente stupida a stare lì in piedi con gli occhi chiusi e il suo istinto le diceva di tenerli aperti, ma dopo un pò si tranquillizzò e iniziò a sentire i battiti del suo cuore. Piano piano sentì una corrente d'energia passare per il suo corpo
     
    Top
    .
  11. Century_92
     
    .

    User deleted


    Dopo un pò di tempo Reed aprì gli occhi e notò che la compagna aveva un espressione molto concentrata. Quindi per non farla spaventare disse sottovoce:Prova a lancire un incantesimo di potenziamento, ne conosci?.
     
    Top
    .
  12. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Cercando di rimanere concentrata, Sharpay rispose -No, non credo. Me ne suggerisci uno?-
     
    Top
    .
  13. Century_92
     
    .

    User deleted


    Reed cercò di ricordarne uno e gli disse sempre sottovoce: Prova con "Velocitatio"

    SPOILER (click to view)
    l'effetto puoi immaginarlo
     
    Top
    .
  14. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay si cercò di concentrare di nuovo. Chiuse gli occhi con apprensione e piano piano si lasciò andare, fino a quando il torrente di energia la pervase di nuovo. A quel punto sussurrò -Velocitatio- Poi riaprì gli occhi e chiese -è successo qualcosa?- Non si era ancora accorta del cambiamento
     
    Top
    .
  15. Century_92
     
    .

    User deleted


    Reed sorrise all'amica e disse: Corri!
     
    Top
    .
27 replies since 23/1/2009, 22:01   116 views
  Share  
.