Hey! Ssshh Ti svelo un segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xerxessa
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti
    belli e brutti!
    Ma di brutti non ce ne sono
    per questo, per la rima precedente, chiedo perdono.


    Oh bene, ma cosa abbiamo qui?
    Questo forum è davvero carino, ammetto che inizio ad amarlo. Che dite, posso avere un forum come amante?
    All right, iniziamo questa presentazione, quindi signori vi prego un po' d'attenzione.

    Xerxessa è il mio nome, sarebbe il femminile di Xerxes personaggio di Pandora Hearts che amo
    E che, ahimè, da poco è passato a miglior vita. Sperando che non sia caduto nell'Abisso eh.

    Le mie prime role sono iniziate su faccialibro, ma trovare bravi rp è divenuta un impresa ardua.
    << Perché non provi sui forum? >>
    Disse un mio amico, e questa è la motivazione per cui ora qualcuno di voi sta leggendo la mia presentazione.
    Se volete sapere i miei anni, tirate ad indovinare e giochiamo, adoro i giochi.
    Spero che si ruoli ancora qui, anche perché è davvero ben costruito questo gdr.
    So, se di me ancor volete sapere
    le domande dovete postare
    le risposte saranno chiare
    ah, un segreto sapete mantenere?

    Vi svelo un segreto... tutti i migliori sono matti e sai, forse io lo sono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,160

    Status
    Offline
    Ayoh! ! Penfenuta :D Yessss si ruola ancora qui :D (Anche se personalmente non l'ho ancora fatto, sto aspettando diverse cose, personali e non >,<)


    Me gusta, me gusta, sto già fantasticando sul pg che farai, sìsì
     
    Top
    .
  3. Xerxessa
     
    .

    User deleted


    Oh, musica per le mie orecchie!
    Spero davvero di divertirmi in vostra compagnia...beh per il momento soltanto in tua X'D

    Non ho ancora deciso che pg farò... non so, sono alquanto indecisa. Mi dica, Lady Niawe, lei che pg interpreta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    Benvenuta, anzi benvenutissima! ^^ Si ruola alla grande qui, ci sono alcuni utenti davvero molto attivi e che manno avanti tipo due o tre role contemporaneamente...(ad esempio io ma NON SOLO) il divertimento è assicurato poiché il gdr è abbastanza libero quindi si ha la possibilità di costruire un personaggio che sia incline alle idee che hai e che non debba essere stravolto da un uso troppo rigido dei regolamenti...

    le role sono fluide e se si è abbastanza bravi si riescono a costruire role avvincenti...piene di colpi di scena. Quindi...sei nel posto giusto! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    benvenuta^^
    spero presto di vedere il tuo pg, dalla presentazione sarà sicuramente un piccolo capolavoro poi se ti servono immagini non esitare a chiedere xd
    Ho una collezione enorme con immagini di ogni tipo inoltre sono molto bravo a cercare^^

    spero di ruolare presto con te^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,693
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Oddio scusa il ritardo!
    (io e Xari siamo andate in giro tutto il giorno xD)
    Superbenvenuta! Non vedo l'ora che tu crei il tuo pg e cominci a ruolare :3
    Se dovessi avere qualche problema basta chiedere, abbiamo anche la chat :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,610
    Location
    Aresmelle

    Status
    Offline
    Benvenuta! Certo che qui si ruola ancora! ^^
    Anche se al momento potresti trovare alcuni giorni di assenza, ma non disperare!, torneremo per farti divertire (:

    Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  8. Xerxessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta, anzi benvenutissima!

    Grazie conte Edgar!
    Si, perché Edgar è un nome da conte quindi ti chiamerò, se la sua persona non ha nulla da obbiettare, Conte Edgar.
    Ecco, questo sarebbe stato il momento del: TADAAAH


    CITAZIONE
    spero presto di vedere il tuo pg, dalla presentazione sarà sicuramente un piccolo capolavoro poi se ti servono immagini non esitare a chiedere

    Addirittura piccolo capolavoro? Ohw...ma grazie! Se troverò difficoltà mi ricorderò della tua collezione di immagini e di te Narak- ...Naraku...Ecco dov'eri finito! Forza, ridammi la sfera dei quattro spiriti (?)
    If u know what i mean

    CITAZIONE
    Superbenvenuta!

    Oh, non preoccuparti dear, anche il bianconiglio è sempre in ritardo nell'ora del tea, ormai ci ho fatto l'abitudine.
    Grazie, e darò un soprannome anche alla tua persona... Tix...

    CITAZIONE
    Benvenuta!

    Grazie anche a te Nacchan!

    Nicℯ to mℯℯt you minna!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Mi sento tremendamente in colpa per essere l'ultima a darti il benvenuto, ma cominciamo come se nulla fosse successo... ^^'

    Sei davvero la benvenuta nella nostra dimora fantasy e so per esperienza che persone divertenti come te trovano subito il loro posto in un universo che tentiamo sempre di ingrandire (:
    Non posso esserne sicura, ma mi dai di una persona molto creativa (tralascianto i numerosi interessi in comune che abbiamo — sì, ho esplorato la tua firma... xD), perciò mi incuriosisce sapere che tipo di personaggio deciderai di interpretare!

    Non tenermi troppo sulle spine e divertiti :3
     
    Top
    .
  10. Xerxessa
     
    .

    User deleted


    Oh dear, non preoccuparti, meglio tardi che mai u_u
    Xerxessa è onorata di tali parole, e spera al più presto che possa ruolare insieme a voi darling.
    Il divertimento è ciò che cerco, di certo ne troverò tanto qui con voi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Addirittura piccolo capolavoro? Ohw...ma grazie! Se troverò difficoltà mi ricorderò della tua collezione di immagini e di te Narak- ...Naraku...Ecco dov'eri finito! Forza, ridammi la sfera dei quattro spiriti (?)
    If u know what i mean

    è proprio quel naraku^^*nasconde la sfera dei 4 spiriti xd*
    non mi aspettavo di trovare una fan di inuyasha, cominciavo a credere che ci fossimo estinti xd
     
    Top
    .
  12. _Chaos_
     
    .

    User deleted


    Invero salute dama dal femmineo maschil nome, è un piacere far la tua conoscenza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,160

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xerxessa @ 10/7/2014, 20:57) 
    Oh, musica per le mie orecchie!
    Spero davvero di divertirmi in vostra compagnia...beh per il momento soltanto in tua X'D

    Non ho ancora deciso che pg farò... non so, sono alquanto indecisa. Mi dica, Lady Niawe, lei che pg interpreta?

    Iiiio interpreto una cacciatrice elfica la cui storia è legata da un antico filo a un passato drammatico e ombroso, il cui male ancora risiede latente, in attesa di fare nuovamente la sua mossa. In quel momento lei dovrà fare una grande e irrimediabile decisione tra se stessa e qualcos'altro :)



    E poi una tipa viandante mezza askei'viel mezza no che sto ancora definendo bene xD


    Ah-uhm, mi perdoni milady, non è mia intenzione contrariarla ma Lady ahimè non è corretto per la mia persona, sono cosciente del fatto che sovente si disponga di me quanto tale, per via del nome, per via delle mie maschere, ma me medesimo son messere :) Non si preoccupi per cotale fraintendimento, di grazia, altresì ricordiamo del momento rispettoso e nondimeno cortese e sereno :)


    Ok, sì insomma, sono un maschietto >w<
     
    Top
    .
  14. Xerxessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi aspettavo di trovare una fan di inuyasha, cominciavo a credere che ci fossimo estinti

    Oh, questa fa della mia persona una specie rara... anyway
    se cercar saprai, fan di Inu-a cuccia-yasha troverai.

    CITAZIONE
    Invero salute dama dal femmineo maschil nome, è un piacere far la tua conoscenza.

    Oh, monsieur, il piacere della mia persona è
    un onore conoscere anche te
    perché sa, il suo è un nome parlante
    non dico bene, Chaos dominante?

    CITAZIONE
    Ok, sì insomma, sono un maschietto >w<

    Messere, di indossar maschere c'è ancora tempo?
    Eppure il ballo è finito in un lampo.
    In ogni caso chiedo venia per il mio fraintendimento
    ma, la prossima volta, lasci delle briciole per l'accorgimento.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    30,036

    Status
    Offline
    Eccomi, in ritardo come al solito*ç*......benvenuta U_U
     
    Top
    .
21 replies since 10/7/2014, 19:29   151 views
  Share  
.