Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forbidden.
     
    .

    User deleted


    zerorole_zpspazmff0b
    Zero;
    Quando Adara acconsentì definitivamente a istruire Zero alla Magia del Vento,l'elfo si sentì scoppiare di felicità. Non c'era un motivo ben preciso ma sapeva che il suo maestro sarebbe stato fiero di lui se solo si fosse trovato lì.
    La Maga aggiunse che non sarebbe stata un impresa facile,certo,ma che non appena Zero avesse appreso la tecnica sarebbe stato in grado di reggere il confronto anche alla velocità di un mannaro,ossia Alistair.
    Subito dopo però la gioia di Zero si tramutò in inquietudine.
    Benchè si fosse abituato ai sintomi che infondeva Alistair solo con la sua vicinanza,sperava di non vederlo tramutarsi quella stessa sera.
    Dopotutto era un novellino in questo campo e avrebbe preferito aspettare per uno spettacolo del genere ma purtroppo non fu così.
    Adara gli chiese gentilmente se fosse in grado di rintracciare i suoi genitori fiutando il fazzoletto che aveva ritrovato lo stesso giorno e fu questo che spinse Alistair alla trasformazione. L'aria divenne talmente densa che l'elfo si sentì soffocare.
    Osservava comunque con estrema attenzione tutti i cambiamenti fisionomici che riguardavano il mutaforma. Quando cominciò a ricoprirsi di un folto manto ed a sviluppare una dentatura ferale,il ragazzo dovette trattenere un conato. In un attimo la stanza prese a girare e tutto divenne confuso.
    Alistair mutò ancora in qualcos'altro,un essere che l'elfo non aveva mai visto e sul quale non riusciva neppure a tenere lo sguardo.
    Gli mancava l'aria e non vedeva l'ora che quello strazio finisse,sentiva che lo stomaco gli si sarebbe rivoltato fino alla morte ma poi in men che non si dica vide il mutaforma riprendere un aspetto umano.
    Stranamente in quel momento riuscì solo a chiedersi se anche la sua forma umana fosse una mutazione.
    Vide riformarsi gli arti e la pelle ritrovare il suo colorito naturale. Prima che tornasse completamente se stesso però,riuscì con un incantesimo a ricoprire le sue nudità per non rivelarle.
    Zero tirò un sospiro di sollievo. Non si era affatto accorto di essersi completamente appiattito sullo schienale della sua sedia e teneva i pugni stretti sulle gambe.
    Adara sembrava avere un volto divertito e ciò spronò il ragazzo a riassumere una posizione più naturale.
    Purtroppo però l'indagine di Alistair risultò inconcludente poichè le tracce erano del tutto offuscate dagli anni. Nessuno dei due però sembro rassegnarsi e subito si accordarono per andare a cercare direttamente nel luogo in cui Adara aveva fatto il suo ritrovamento.
    All'elfo sembrò un ottima idea e sperava vivamente che lì vi fosse qualcosa con una traccia sufficientemente forte da poter essere seguita.
    Dovremmo andare subito. propose.
    Sapeva che era buio ormai ma se fosse stato nei panni di Adara non ce la farebbe fatta ad aspettare un giorno in più.
    Si disse che alla fine anche se non avessero approvato la sua idea di andare immediatamente ad indagare,lui ci aveva comunque provato.
    Dopotutto questa era un avventura per un elfo giocane come lui,lo avrebbero perdonato per alcuni comportamenti non adatti.

     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.