Progetto Chimera - 2° parte

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forbidden.
     
    .

    User deleted


    zerorole_zpspazmff0b
    Zero;
    Ora che poteva sentirsi veramente parte di quel gruppo,su suggerimento di Alistair,Zero poté abbandonare le formalità e sentirsi un pò più a suo agio nella stanza. Quando Adara cominciò a parlargli di un modo in cui poteva stare al loro passo nel viaggio poi, l'elfo si sentì pervaso da un brivido in tutto il corpo. Non aveva nemmeno iniziato il suo viaggio e già stava per scoprire cose nuove,era come una botte pronta a riempirsi di nuove nozioni grazie alla compagnia dei suoi trovati compagni.
    Ricordava qualcosa a proposito della Magia del Vento. Il suo maestro gliene aveva parlato generalmente ma in quel momento gli era sembrata poco utile.
    In realtà invece,ora gli si rivelava molto utile e quasi si sentì in difetto a dover confessare di non saperla applicare.
    Ovviamente non era una cosa da poco,non ce l'avrebbe mai fatta a diventare abbastanza abile per utilizzarla per spostarsi in una sola sera.
    Avrebbe dovuto accettare qualche compromesso,purchè questo non fosse divenuto permanente.
    Parlò di nuovo alla maga. Conosco la Magia del Vento ma non ho modo di applicarla ora come ora,perchè non sono a conoscenza dei suoi incantesimi.
    Però sono disposto a tutto pur d'impararla e se per te va bene,Adara,sarò onorato di ricevere un pizzico della tua saggezza a questo riguardo.
    Ovviamente comprendo che non è neppure nelle competenze dei migliori maghi di Eirydia potermi rendere capace di spostarmi subito utilizzando la Magia dei venti,quindi sarò costretto a viaggiare su di te,Alistair.
    si volse per un attivo verso il mutaforma,rendendosi conto che il suo malessere era quasi del tutto scomparso.
    Giusto per il tempo necessario ad Adara di istruirmi fino a rendermi in grado di spostarmi da solo e senza complicanze.
    Cosa ne dite?
    aggiunse infine sperando che andasse bene per entrambi.
    Poi si mise a pensare a quello di cui Adara e Alistair stavano discutendo precedentemente.
    La maga gli aveva parlato di uno strano ritrovamento nel villaggio che l'aveva incuriosita e che proprio l' aveva ritrovato un fazzoletto appartenente ai suoi genitori. Zero ne sapeva ben poco,ma di certo non voleva risultare troppo curioso facendo domande. Piuttosto si ritrovò a pensare a se stesso e al fatto che non aveva mai conosciuto i suoi genitori. Non ne sentiva certo l'esigenza ma i discorsi della ragazza gli conferirono una certa vena nostalgica nello sguardo.
    Non era stato facile per lui crescere lontano da tutto ciò che era.
    Certo il suo maestro non aveva le orecchie a punta,ne poteva dargli tutte le risposte che voleva ma era stato lui a crescerlo e fare di lui quello che era in quel momento.
    Quando Adara propose al mutaforma di fiutare le tracce dei suoi genitori da quel piccolo fazzoletto,Zero si risvegliò da una specie di trance e aguzzò le orecchie per poter comprendere meglio il dialogo tra i due.
    In particolare,voleva capire come facesse Alistair a essere più di una creatura e soprattutto come avrebbe fatto a fiutare le tracce.
    Al solo pensiero che Alistair si trasformasse lì in una specie di enorme lupo riempendo completamente la piccola stanzetta gli venne una sensazione di soffocamento e sperò che non sarebbe stato così.
    Restò in attesa di vedere come si sarebbe evoluta la situazione e quali decisioni sarebbero state prese a riguardo.
    Intanto l'ora si era fatta tarda e Zero cominciò ad accusare la stanchezza accumulatasi tutto il giorno ma sapeva che avrebbe dovuto resistere ancora molto prima che si giungesse ad una conclusione.
    Fece capolino verso il letto e si consolò pensando che lo avrebbe raggiunto per dormire quella notte,poi tornò ad ascoltare i due.



    Ragazzi scusate l'assenza,
    non ho potuto nemmeno provvedere scrivendo da un altro pc,
    spero mi scusiate. :cry:


    Edited by forbidden. - 30/6/2014, 16:47
     
    Top
    .
51 replies since 11/6/2014, 17:07   430 views
  Share  
.