Alastor

Scheda accettata il 24/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XdanteX
     
    .

    User deleted


    XdanteX

    Nome:Alastor
    Cognome: //
    Data di nascità: 16 Gennaio
    Età: 700 anni circa
    Razza: Draghi
    Residenza: Caverna sotto una montagna di Saudra
    Luogo di nascita: Isola di Saudra
    Sesso: Maschio
    Fazione: Patteggia per il Regno

    Aspetto fisico

    Altezza: 13 metri fino al dorso
    Peso:10.000 kg
    Occhi: Color ambra
    Capelli: //
    Descrizione fisica: Altezza totale 13 m, lunghezza totale 52m, apertura alare 110 metri, lunghezza collo 14.1, lunghezza corpo 14.1 e lunghezza coda 23.7.
    La prima cosa che non si può evitare di notare di questo drago sono le dimensioni. Possiede una forza notevole, una coda estremamente robusta e forte e degli artigli affilati adeguati alle dimensioni.
    Possiede delle scaglie nere come la pece appuntite e dure come il più forte acciaio. Quando queste vengono colpite dai riflessi del sole, riflettono varie sfumature, dal nero più profondo al grigio. Inoltre sembra quasi che la forma complessiva delle sue scaglie voglia farlo sembrare ancora più inquietante.
    Sulle scaglie si può notare, soprattutto su quelle più grandi delle linee bianche dovute all'età che sembrano quasi tracciare complessi glifi sul suo corpo.
    Le ali immense gli permettono di volare nonostante le grosse dimensioni e, nonostante sia meno veloce e agile di quando era più giovane, un solo battito delle sue ali gli fornisce la spinta necessaria per restare in volo.
    Gli occhi d’ambra sembrano quasi incastonarsi come gemme preziose in quella armatura nero pece.

    Segni particolari: Parecchie cicatrici su ali e addome.

    Carattere


    Descrizione: Completamente diverso da com’era da giovane, ora preferisce riposare nella sua grotta mentre gli eventi del mondo passano come un fiume sopra di lui, piuttosto che provare a interferire deviando e distruggendo i suoi argini.
    Prova una naturale antipatia verso i bipedi, nonostante non ne conosca nemmeno uno. Nell’attuale guerra non interferisce considerandosi neutro. In realtà patteggia per il Regno, dato che i Ribelli sono i responsabili della distruzione della sua razza. Verso i Cavalieri dei Draghi prova sentimenti confusi. Da una parte detesta ancora l’idea che dei draghi si uniscano con un legame così profondo a tali ottusi esseri, tuttavia gli accetta, in quanto dopo tutto ciò che è successo ne riconosce l’utilità originaria che ai tempi non aveva voluto vedere.
    Mentre prima agiva d’impulso e aggressivamente, gli anni di esilio lo hanno cambiato rendendolo più prudente.
    Considera l’intelligenza la caratteristica più importante in un individuo.

    Altro

    Abbigliamento://
    Oggetti: //
    Hobby: Volare, scoprire nuove informazioni e conoscenze.
    Familiari: //
    Storia: Alastor era inizialmente un drago selvatico come molti altri, anche se forse ambiva un po’ troppo a conoscenza e potere. Viveva tuttavia in armonia con gli altri draghi e come gli altri riconosceva l’autorità dei draghi anziani.
    Raggiunta l’età dei 250 anni si schiera però apertamente in conflitto con i draghi anziani che in quel momento stavano operando come mediatori della pace tra i bipedi, convinto che i draghi dovessero avere la supremazia su delle creature inferiori come loro, o al massimo essere neutrali, mentre invece, a suo parere, si stavano comportando da codardi. Non è l’unico a pensarla in questo modo e per questo si crea un piccolo gruppo di alleati.
    La sua furia esplode cinque anni più tardi, quando viene formato l’ordine dei Cavalieri dei Draghi. Completamente contrario a questa cosa, arriva fino ad uccidere uno dei draghi anziani e alcuni giovani draghi. Questo avvenimento lo marchia come traditore e criminale, perde l’appoggio dei pochi che la pensavano come lui ed è perciò costretto a fuggire. Esiliato da quelle terre, promette che un giorno sarebbe tornato per vedere confermate le sue teorie sul grigio destino dei draghi.
    Da quel momento per i successivi 350 anni non farà più avere sue notizie al consiglio. In realtà ha viaggiato per molte terre e ucciso molti esseri. Con il tempo però la fiamma della guerra è andata spegnendosi. Aveva distrutto regni e città, ma alla fine questo aveva perso ogni interesse per lui, le grida di dolore e le preghiere disperate delle molte lingue incontrate si erano trasformati in un brusio addirittura fastidioso. Inoltre aveva iniziato a riconsiderare quelle decisioni che al tempo aveva così aspramente combattuto; una sola cosa teneva viva quella fiamma dentro di se: la sua promessa di tornare a casa e vedere le sue ragioni finalmente confermate …
    Forte della sua nuova forza, fa ritorno a Saudra, per scoprire che i draghi sono stati quasi completamente distrutti. Dopo che persino questa ultima scintilla si è spenta, decide di vivere sulla sua isola natale in una volontaria solitudine, convinto che quella tragedia fosse in parte anche colpa sua. Fa di una profonda caverna sotto una montagna la sua tana e passa lì i successivi anni, fino ad arrivare ai nostri giorni. Ma forse qualcosa sta per cambiare …

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Negli anni passati ha sempre di più scoperto che la mente è l’arma per eccellenza, e per questo ha sviluppato una forza mentale devastante. Riesce a governare la sua mente ed a infiltrarsi senza problemi in quella delle altre persone, arrivando anche a controllarle nel caso non siano concentrate o attente. Nel caso si confronti con un altro esperto, è un maestro a trovare anche la minima crepa su cui fare leva per demolire la difesa mentale dell’altre persona. Preferisce sempre questo stile alla forza bruta, che tuttavia non lesina a usare nelle situazioni che lo richiedono.

    Punti di forza: Forza mentale devastante, corazza di scaglie e soffio infuocato, uniti alla sua mole lo rendono una notevole minaccia, soprattutto contro pochi avversari, indipendentemente se siano draghi o umani. Inoltre si tratta di una creatura estremamente astuta e saggia.

    Punti di debolezza: La magia è il suo più grande punto debole. Nonostante tutti i draghi ne siano dotati non riescono ad usarla efficacemente, e quindi senza un Cavaliere, non ha alcun modo di difendersi da questi attacchi se non riesce a sottomettere la mente del mago prima. Inoltre la mole lo rende un bersaglio facile da seguire e ne limita le manovre sia a terra che in volo. Le ali sono la parte più facile da intaccare.
    Essere attaccato da gruppi di maghi mentre si trova in cielo può metterlo in seria difficoltà ma è estremamente pericoloso se venisse attaccato mentre è bloccato a terra, dato che per la sua mole gli impedirebbe di combattere contro tutti loro e sarebbe costretto a lasciare scoperti un sacco di punti deboli..

    Tessera

    Foto:
    Link altri pg:
    1#pg:
    2#pg:
    3#pg:
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by » Naminé • - 24/11/2014, 18:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,610
    Location
    Aresmelle

    Status
    Offline
    La scheda mi piace tantissimo!
    Ti preparo l'intestazione per ruolare (:

    roleAlastor_zps36c75e3a
    Alastor;
    TESTO MESSAGGIO


    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://eirydia.forumcommunity.net/?t=57059886][IMG]http://i890.photobucket.com/albums/ac101/Namine_93/roleAlastor_zps36c75e3a.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color:#550080; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Alastor;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/font][/size]</div>


    Edited by • Fextis • - 24/11/2014, 21:36
     
    Top
    .
1 replies since 24/11/2014, 18:19   135 views
  Share  
.