Gladys E. Wilson

Scheda accettata il 18/04/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Eleonorinskiii
     
    .

    User deleted


    ,Eleonorinskiii
    AnimeApple2

    Nome: Gladys Elisabeth (chiamata solitamente Gladys)
    Cognome: Wilson
    Data di nascità: 352
    Età: 60 anni (dimostrati: 20 anni umani)
    Razza: Ninfa chiara (amadriade,legata ai meli)
    Residenza: Regno di Knog, Knagwar
    Luogo di nascita: Regno degli elfi, Boschi di Whitirfield
    Sesso: Donna
    Fazione: Ribelli

    Aspetto fisico

    Altezza: 160 centrimetri
    Peso: 55 chilogrammi
    Occhi: Rossi
    Capelli: Bianchi
    Descrizione fisica: L'aspetto di Gladys fa pensare di trovarsi di fronte ad una tenera ragazza dolce e sensibile,anche se non è del tutto così. La sua media/bassa statura (è infatti alta 160 centimetri) e la sua corporatura non proprio robusta (pesa 55 chilogrammi e,pur non essendo pelle e ossa,risulta nell'insieme piuttosto esile) si sposano molto bene con i morbidi lineamenti del viso. I suoi occhi sono di un bel rosso intenso,in contrasto con i lunghi,vaporosi e morbidi boccoli biondo/bianchi che le incorniciano il viso.
    Segni particolari: -

    Carattere


    Descrizione: Gladys ha un carattere molto particolare: è una ragazza che ama sia la tranquillità che il disordine. Quando ha voglia di stare tranquilla passa ore e ore a suonare l'arpa o a fare lunghe passeggiate nel bosco,quando invece ha voglia di confusione e disordine va alle feste o...uccide. Il suo essere molto lunatica la porta spesso ad essere considerata come una specie di pazza psicopatica: se la sua voglia di fare festa è abbastanza grande potrebbe addirittura mettersi a ballare con abitanti del Regno ma se all'improvviso l'odio per quella gente dovesse riaffiorare potrebbe attaccarle o addirittura ucciderle senza alcuna pietà e soprattutto senza rimorsi. Gli eventi della sua vita l'hanno portata a provare un odio verso il Regno e verso tutti i suoi abitanti tale da poter essere sfogato solo infliggendo sofferenze a qualcuno di loro...e quando lo fa diventa piuttosto sadica. Normalmente ai Ribelli non torcerebbe nemmeno un capello ma se si dovesse sentire minacciata o infastidita ucciderebbe anche loro a sangue freddo e senza troppe cerimonie. Si può quindi dire che Gladys ha una sorta di doppia personalità: quella buona,spensierata,allegra e festaiola e quella sadica,malvagia,fredda e del tutto spietata.
    La sua natura di ninfa chiara la porta a fidarsi quasi istintivamente di tutti ma questo non vuol dire affatto che è ingenua,anzi: essendo un'ottima osservatrice si accorge subito se la persona che ha davanti le sta mentendo o sta cercando in qualche modo di incastrarla. Calcolatrice e opportunista fino al midollo,non agisce senza prima aver valutato tutti i pro e i contro e non si fa troppi problemi ad usare le persone per arrivare a ciò che vuole.
    Con le persone a cui si affeziona però è tutta un'altra musica: diventa dolce,protettiva e premurosa ma ma guai a farle un torto: perdona molto difficilmente.

    Altro

    Abbigliamento: Ama indossare abiti eleganti ricchi di pizzi e merletti e non rinuncia mai ad un grosso fiocco tra i capelli e un paio di guanti in tinta fra loro e con il resto del suo abbigliamento.
    Oggetti: Non si separa mai da un ciondolo che porta perennemente al collo: è l'unico ricordo che ha dei suoi genitori.
    Hobby: La musica: Gladys passa anche intere giornate a suonare l'arpa.
    Ama: Le mele,la sua arpa,i boschi,i dolci,l'eleganza.
    Odia: Il Regno e i suoi abitanti,le melanzane,i vestiti sporchi e la mancanza di igiene.
    Familiari: -
    Storia: Gladys nacque nell'anno 352 e fin da subito fu chiara la sua affinità con i meli e con i loro frutti. Passava tutto il tempo a giocare con le mele,a farle fluttuare nell'aria e a farle ricadere o semplicemente facendole rotolare sul terreno...e non c'era cosa che la rendesse più felice. Non appena venne al mondo una ninfa adulta di nome Elisabeth rimase talmente colpita da quella strana affinità che decise di prenderla sotto la sua ala protettiva. Le insegnò tutto quello che sapeva sulle ninfe,sul Regno e sui Ribelli,le insegnò come controllare al meglio gli oggetti che faceva levitare e altri semplici incantesimi come rigenerare ferite superficiali bevendo il succo di una mela. La piccola ninfa era legatissima ad Elisabeth,tanto che non si separava un attimo da lei. Desiderava diventare proprio come lei una volta cresciuta perché ai suoi occhi era la ninfa più bella e forte di tutte. Quando Elisabeth sentì quella frase rise fino alle lacrime e,subito dopo,decise di presentare a Gladys la matriarca Juliet,capo della tribù. Quando la piccola Gladys vide quella ninfa rimase totalmente incantata e insistette talmente tanto che alla fine Juliet decise di insegnarle qualche altro incantesimo sulle mele...ma per la matriarca era necessario che la piccola imparasse qualche incantesimo per difendersi eventualmente dai Ribelli. Le insegnò quindi come trasformare le mele in proiettili infuocati,le spiegò come trasformare le mele in bestiole differenti in grado di aiutarla durante i combattimenti,le spiegò come materializzare un paio di mele e come utilizzare un frutto come scudo.
    Una notte però successe ciò che portò Gladys a schierarsi con i Ribelli. Quando Gladys aveva 30 anni (10 umani) alcune guardie del Regno fecero irruzione nella casa nella quale viveva insieme ad Elisabeth e la piccola,ancora inesperta,non riuscì a difendere la sua tutrice e la sua casa in nessun modo. Quegli uomini strapparono Elisabeth dalle braccia di Gladys dicendole che dovevano portarla in prigione perché aveva fatto delle cose sbagliate,cattive,malvagie. Non le diedero altre spiegazioni,non le dissero quali erano le cose terribili che aveva fatto Elisabeth: gliela portarono via e basta.
    Rimasta da sola iniziò a riflettere: non erano i Ribelli quelli cattivi? E allora perché Elisabeth era stata portata via da quelli del Regno? Perché non dai Ribelli se erano loro i malvagi? Perché? Perché? Ben presto nella sua testa si formò un'ipotesi: i veri cattivi erano quelli del Regno,non i Ribelli. Spinta da quella convinzione e dalla voglia di,un giorno,tornare più forte per liberare Elisabeth,Gladys partì per il Regno di Knog,dove vive tutt'ora.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Magia delle Mele : Gladys è in grado di controllare le mele a suo piacimento: può trasformarle in proiettili infuocati che scaglia addosso al nemico con la capacità di far levitare le mele o infilzando il frutto con un freccia scoccata poi con il suo arco. Può inoltre far assumere al frutto la forma di bestie differenti a seconda dei casi alle quali ordina di attaccare il nemico o che usa come mezzi di trasporto. Può chiedere alla mela di donarle il suo succo per curare ferite non troppo gravi. Può anche ingrandire una mela per poi nascondercisi dietro e utilizzarla con una sorta di scudo fisso. Può,in mancanza di mele nelle vicinanze,materializzarne qualcuna (al massimo due o tre) per poterla usare.
    In genere attacca i suoi nemici solo con la magia ma,in mancanza di mele sufficienti,attacca il nemico con il suo arco.
    Punti di forza: Agilità,padronanza della magia,capacità di usare l'arco.
    Punti di debolezza: Scarsa difesa fisica,poca abilità nell'utilizzo di armi pesanti (spade,scudi).

    Tessera

    Foto: x
    Link altri pg:
    1#pg: -
    2#pg: -
    3#pg: -
    4#pg: -
    5#pg: -



    Edited by ‚Eleonorinskiii - 18/4/2014, 15:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Perfetta va tutto bene :3 ti do l'intestazione e ti aggiungo all'elenco di pg dispondibile per role in questo topic, a meno che tu non abbia già progettato di aprire da qualche parte :3 Buon gioco!

    ruolg_zps8099e009
    Gladys;
    TESTO MESSAGGIO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://eirydia.forumcommunity.net/?t=56206758][IMG]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/ruolg_zps8099e009.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color:red; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Gladys;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=1]TESTO MESSAGGIO[/size]</div>


    Edited by X a riel` - 18/4/2014, 20:25
     
    Top
    .
  3. ‚Eleonorinskiii
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    Per ora ho in mente una role libera in funny gdr con Ed :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Per quello non c'è alcun problema :3
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2014, 11:09   98 views
  Share  
.