Lilithan Farron

Scheda accettata il 24/7/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilithan
     
    .

    User deleted


    Lilithan
    Final_Fantasy_XIII_lightning_by_kyuubi03

    Nome: Lilithan
    Cognome: Farron
    Data di nascità: 4 Agosto 575
    Età: 297 anni
    Razza: Elfo
    Residenza: Castello di Aresmelle
    Luogo di nascita: Aresmelle
    Sesso:Femminile
    Allineamento: Buono

    Aspetto fisico

    Altezza: 1.82 m
    Peso: 71 Kg
    Occhi: Azzurro ghiaccio
    Capelli: Rossi, quasi rosa chiaro
    Descrizione fisica: Lilithan è un'elfa molto alta e snella. I suoi lineamenti affilati, tipiacamente elfici, le conferiscono una forma slanciata e parecchio conforme al combattimento. Ha capelli mossi, quasi rosa chiaro, che le ricadono raggruppati sulla spalla sinistra e qualche ciuffo a coprire la fronte.
    Indossa la sua speciale uniforme da guardia del corpo, fatta di un tessuto particolare che all'apparenza ricorda il normale cotone, ma possiede un'alta resistenza e garantisce protezione a chi la indossa.
    Segni particolari: Nessuno

    Carattere


    Descrizione: Lilithan ha un carattere estremamente concreto e poco flessibile, il che la porta a volte ad essere diretta nelle decisioni e troppo sicura di sé. I tanti anni di addestramento nell'esercito le hanno insegnato a non avere pietà del nemico e difendere ciò che è giusto. Tende a non esternare mai i propri sentimenti, basti dire che in pochi hanno visto il suo volto schiudersi in un sorriso. L'unico con cui ha potuto creare un legame speciale era il suo drago Nalen, che meglio di chiunque altro poteva conoscerla. L'altra persona con cui è particolarmente legata è Lys, la principessa di Aresmelle; sua protetta, amata e spericolata principessa.
    Con il tempo ha imparato ad essere meno dura con sé stessa e con gli altri, anche se il suo carattere è rimasto comunque immutato.
    E' molto protettiva nei confronti dei suoi cari e odia sentirsi impotente nelle situazioni. Ha imparato anche la pazienza, insegnando nella scuola di Hollet.
    Il suo carattere dal temperamento costante e imperturbabile, a volte si muta in furia incontrollata. Odia le persone superficiali e capita spesso che proprio persone del genere le facciano perdere la pazienza.
    E' modello ed esempio per molti ragazzi in Aresmelle, anche se lei non ne è esattamente entusiasta.

    Altro

    Abbigliamento: La sua uniforme speciale.
    Oggetti: Blaze Edge, spada doppia utilizzata solo dai soldati meglio addestrati e potenziali. Ha un'inscrizione che recita: "Scintilla bianca invoca il mio nome".
    Hobby: Le piace leggere quando ha del tempo libero e, strano ma vero, insegnare.
    Familiari: La sua famiglia morì nell'assalto che Knog tese ad Aresmelle.
    Storia: Lilithan era sempre stata un'abitante di Aresmelle e conduceva una vita modesta con i suoi familiari. I tempi della guerra furono duri per lei e per la sua famiglia e quando Aresmelle subì un'attacco da Knagwar, Lilithan perse la sua famiglia.
    Già allora si dilettava nell'uso delle armi e diede il suo contributo nella battaglia e una volta, infatti, mentre stava combattendo, vide una bambina sul campo di battaglia. Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Stava per essere attaccata quando Lilithan frappose la sua spada fra la lama del nemico e la piccola. In quel momento non poteva sapere che quella che aveva protetto era la principessina di Aresmelle, Elysabeth Olari Aedesil.
    Più tardi divenne cavaliere di Aresmelle e mentrice di Lys, con la quale si creò un saldo legame quasi fraterno.
    Lilithan fu presente quando Lys ebbe il suo drago, Ven, e venne rapita dagli emissari di Knog. La salvò più volte da un destino crudele e la sostenne in molte delle sue ricerche.
    Ma il destino annunciava oscuri presagi: Lilithan fu inviata dal Re di Aresmelle a Knagwar per controllare i movimenti di Knog, ma anche se non presto, le cose presero una brutta piega. Dopo essersi infiltrata nella città sotto falsa identità, la ragazza si recò alla presenza di Knog e gli giurò fedeltà, affermando di essere stata esiliata da Aluan.
    Nalen, il suo drago, rimase per i Monti nascondendosi e rimanendo in perenne contatto con il suo Cavaliere. Comunicando con lui, Lilithan lo teneva al corrente delle attività del Signore Oscuro cosicché lui avvertisse Ven, ed egli informasse il Re degli Elfi.
    Questa attività durò poco più di tre anni, quando la Gilda di Knog, che faceva uso di Magie Oscure, intercettò una delle comunicazioni tra lei e Nalen. La Gilda ingaggiò una tremenda battaglia con il Cavaliere, e nello scontro, per quanto Lilithan gli avesse detto di non farlo, fu raggiunta da Nalen che perse in seguito la vita nel tentativo di proteggerla.
    Distrutta da quell'ultimo sforzo di Nalen, Lilithan, ferita e amareggiata, fuggì dalla fortezza per puro colpo di fortuna e si allontanò il più possibile dalla Città Oscura.
    Intraprese un viaggio infinito per far ritorno su Aluan evitando imboscate e attacchi della Gilda.
    Con passaggi di fortuna e con i soldi rimasti, raggiunse Dwyn, l'isola principale del regno dell'arcipelago. Lì incontrò Elhoir, una ladra del posto, e ritrovò Rori, attuale regina di Dwyn e sua vecchia compagna di avventure. Giunte insieme a Ferrins, decisero però di separarsi da loro perché Rori aveva troppi doveri in quanto regina e doveva occuparsi delle questioni di Elhoir, che aveva commesso reati poco gravi e si era perciò offerta di lavorare a corte per espiare.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Lilithan sa commisturare efficacemente le abilità magiche alla prestanza fisica. Nei combattimenti, impiega magie con cui è in grado di manipolare le proprietà gravitazionali del proprio corpo, permettendole di eseguire slanci impossibili per un normale essere umano e spettacolari attacchi coreografici, coadiuvati dalle proprietà propulsive degli stivali in dotazione, i quali le consentono inoltre di rimanere sospesa per poco in aria, aumentando le concatenazioni di attacchi ravvicinati al nemico ed evitando allo stesso tempo, di incorrere in rovinose cadute durante la fase di atterraggio.
    Punti di forza: Forza fisica, agilità, magia.
    Punti di debolezza: Scontri a lungo raggio, nemici volanti.

    Tessera

    Foto: [x]
    Link altri pg:
    1#pg:
    2#pg:
    3#pg:
    4#pg:
    5#pg:



    Bitterblue Fon Fabre
    Lilithan;

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=?t=39290472][IMG=Bitterblue Fon Fabre]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/GettingAngry.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #FF7171; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Lilithan;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri][/font][/size]</div>


    Edited by Kiramor - 3/1/2016, 16:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    INTESTAZIONE AGGIORNATA! ^^
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2010, 17:21   308 views
  Share  
.