Arrivo a Dwyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    «No» rispse il dottore. «E' una specie di pozione, non una semplice medicina. Non può avere effetti collaterali» concluse.
     
    Top
    .
  2. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay fece un sospiro di sollievo -Grazie, dottore- disse con un sorriso, e lo congedò
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    «Era un dovere, principessa.» Rispose l'altro uscendo dalla camera, lasciando i due soli.
     
    Top
    .
  4. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay, molto più serena, si sedette e disse -Allora, parliamo della discussione di prima?-
     
    Top
    .
  5. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    perdonami ma non ricord niente...ti prego di ripetermelo se non ti disturba....

    disse il ragazz con voce rauca
     
    Top
    .
  6. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Come non ricordi niente?- esclamò Sharpay
     
    Top
    .
  7. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    non ricordo niente di niente...assolutamente niente...a dire il vero una sola cosa ricordo...una voce che mi parlava credo...disse il ragazzo perplesso
     
    Top
    .
  8. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay fece un grosso sospiro e gli disse -Tu volevi che ti uccidessimo se la pozione per farti stare meglio aveva effetti collaterali. Io però ho ribattuto che finchè c'è una speranza bisogna continuare a lottare e tu hai interrotto lì-
     
    Top
    .
  9. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    davvero ho detto di essere ucciso???
    non è da me... mi dispiace di provocarti cosi tanti problemi..non volevo e non voglio...quindi me ne vado...


    disse il ragazzo sconcertato ancora dalle parole che aveva detto alla ragazza prima di svenire
     
    Top
    .
  10. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    Sharpay lo fulminò con un'occhiata -Ma allora ti sei scordato veramente tutto!- esclamò impaziente -Quante volte ti avrò detto che qui non ci sono problemi se rimani? Sei tu che la fai così lunga!-
     
    Top
    .
  11. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    perdonami... ma davvero non ricordo proprio niente... ma ora che mi ci fai pensare...dovrei avere dei parenti....credo...

    disse il ragazzo con aria sicura
     
    Top
    .
  12. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -A saperlo, chi sono i tuoi parenti...- sospirò Sharpay
     
    Top
    .
  13. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    appunto...

    disse il ragazzo...

    dovrebbero avere anvhe loro dei segni particolari come questo tatuaggio che però loro hanno neutralizzato da tempo.
     
    Top
    .
  14. Sharpay'92
     
    .

    User deleted


    -Ma Lys o il dottore l'avrebbero riconosciuto- rispose Sharpay -e tu non ti ricordi da dove vieni... Siamo al punto di partenza
     
    Top
    .
  15. sasukenaruto
     
    .

    User deleted


    si siamo tornati nuovamente al punto di partneza....magari si organizza qualche cosa per fare in modo di scoprire persone che magari hanno il mio stesso segno.... e magari anche se non sono miei parenti...potrebbero aiutarmi a levarmelo di dosso...
    disse il ragazzo...
     
    Top
    .
48 replies since 25/3/2009, 22:36   172 views
  Share  
.